Home » Recensione libri » Recensione: Cuore di ghiaccio – Le profezie della strega scalza Vol. 5 di Angela White

Recensione: Cuore di ghiaccio – Le profezie della strega scalza Vol. 5 di Angela White

Titolo: Cuore di ghiaccio
Autore: Angela White
Editore: Amazon Publishing
Genere: Romanzo rosa storico
Serie: Le profezie della strega scalza Vol. 5
Data di pubblicazione: il 16 Aprile 2022

Il castello dei sogni #1
Di ghiaccio e d’oro #2
La rosa del drago #3
La luna dei desideri #4
Cuore di ghiaccio #5
Nel castello del lupo #6
La spada e il fiore #7

Solo l’amore può sciogliere un cuore di ghiaccio

Inghilterra medievale

Dopo aver servito con coraggio la Corona, il famigerato barone Warren Ashton reclama a gran voce una moglie degna della sua casata. Certo non si aspetta che la regina gli offra in sposa lady Mary, ultima erede dei Rothford, acerrimi nemici degli Ashton. Warren, tuttavia, è un guerriero con uno spiccato senso del dovere e non batte ciglio, neppure quando scopre che la giovane è rinchiusa in convento, accusata di essere posseduta dal demonio. Da parte sua, lady Mary non ha nessuna intenzione di sposarsi. La sua riluttanza dà inizio così allo scontro impari tra due cuori che, ben presto, saranno costretti a deporre le armi per abbandonarsi alla passione… ROMANZO AUTOCONCLUSIVO.

Una splendida e rinnovata copertina arricchisce la nuova ristampa di questo romanzo di Angela White, quinto volume de Le profezie della strega scalza.

Una saga meravigliosa ambientata un Medioevo oscuro pieno di incanto, popolato da giovani eroi, cavalieri spietati e dame impavide, degne compagne a complemento di storie affascinanti.

Sono donne che soffrono, amano e si offrono al destino a faccia aperta come spose, madri e coraggiose combattenti.

La protagonista di questo romance è Lady Mary Rothford, cresciuta in un convento, lontana dalla corte inglese, e allontanata dal castello avito perché accusata di essere posseduta dal demonio; Mary infatti è affetta da epilessia e i suoi splendidi capelli rossi costituiscono il coronamento delle oscure superstizioni del suo tempo.

Quando al chiostro arriva Sir Warren Ashton che la reclama come sposa concessa a lui dalla Corona, Mary fa di tutto per resistere a questo tsunami che porterà scompiglio nel suo tranquillo mondo fatto di calma, ma nulla potrà di fronte a un giovane rude e imperturbabile, un uomo dal cuore di ghiaccio.

Passione sconfinata sgorgherà dai cuori dei due protagonisti che troveranno ciascuno nell’altra il completamente delle loro vite, restituendo serenità al borgo di Rothford, eredità di Mary in cui spadroneggiano briganti assassini, e costruendo un futuro insieme.

Angela White ancora una volta ci racconta storie affascinanti, emozionanti e dense di passione, scritte con perizia e con quel pizzico di magia che solo turriti castelli persi nei secoli dopo l’anno 1000 possono regalarci.

Un’occasione per chi lo ha già letto di gustare di nuovo quelle atmosfere e per chi non conosce questa saga e i suoi personaggi di incontrarli tra queste pagine.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Titolo: Cuore di ghiaccio Autore: Angela White Editore: Amazon Publishing Genere: Romanzo rosa storico Serie: Le profezie della strega scalza Vol. 5 Data di pubblicazione: il 16 Aprile 2022 Il castello dei sogni #1 Di ghiaccio e d’oro #2 La rosa del drago #3 La luna dei desideri #4 Cuore di ghiaccio #5 Nel castello del lupo #6 La spada e il fiore #7 Solo l'amore può sciogliere un cuore di ghiaccio Inghilterra medievale Dopo aver servito con coraggio la Corona, il famigerato barone Warren Ashton reclama a gran voce una moglie degna della sua casata. Certo non si aspetta…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento