Home » Recensione libri » Recensione: “Again, Mr. Dark” di Danneel Rome – Serie: Dark Series

Recensione: “Again, Mr. Dark” di Danneel Rome – Serie: Dark Series

Titolo: Again, Mr. Dark

Serie: Dark Series #2

Autore: Danneel Rome

Genere: Romance

Editore: ‎ Independently published

Data di pubblicazione: 12 Febbraio 2021

Logan ha lasciato Iris, convinto che i suoi problemi irrisolti possano farle ancora del male. Ma una persona inaspettata farà di tutto per riunirli e lasciare che vivano la loro storia. Quando, però, tutto sembra procedere per il meglio, qualcosa di nuovo all’orizzonte sconvolge le loro vite. Qualcuno, che viene dal passato, trama vendetta e farà di tutto per ottenerla. Logan dovrà lottare per difendersi e per difendere Iris. Ma se il prezzo da pagare per saperla al sicuro sarà troppo alto, quanto sarà disposto a spingersi oltre, lui? Quanto rischierà per la donna che ama? E se i demoni del passato di Logan faranno ancora capolino, Iris riuscirà ad affrontarli e a continuare a lottare per l’uomo dall’anima scura che le ha rapito il cuore?

 

Sono passati mesi da quando Logan ha allontanato dalla sua vita Iris. Una decisione sofferta, nata dalla necessità di proteggere da se stesso l’unica donna che abbia mai amato. Settimane, giorni infiniti durante i quali lei gli è mancata come l’aria, perché quella splendida donna che inizialmente lo ha incantato con il suo corpo, gli ha poi definitivamente conquistato l’anima con il suo carattere deciso e la sua vivace intelligenza. Tempo durante il quale si è allontanato da tutto e da tutti, ma che ha investito sulla sua persona, cercando di affrontare i problemi irrisolti del suo passato e superarne i limiti.

Iris ha un nuovo lavoro e nuovi amici, ma testa e cuore restano con lui, il suo affascinante e problematico Mr Dark.  La situazione di stallo si sbloccherà grazie all’intervento di un insospettabile cupido e i due amanti torneranno uno nelle braccia dell’altra. Ovviamente, però, le prove poste lungo il cammino non sono ancora finite… il loro amore sarà più forte del male? La voglia di rinascere di Logan saprà superare il terrore di fare del male alla donna che ama?

Consiglio ai diabetici di procedere con cautela, perché il tasso di dolcezza contenuto in questo secondo capitolo della serie vi farà salire il livello degli zuccheri nel sangue alle stelle. Ne volete un esempio?

“E io amo te, Iris Rhoden. Ti amo come si ama qualcosa di prezioso e delicato, qualcosa di così fragile che sembra potersi spezzare o rompere da un momento all’altro. Sono qui per te, piccola Rhoden. Sono qui per non farti spezzare mai. Te lo giuro, amore mio. Mai.

Ti sarò al fianco, sempre. Sarò il tuo cuore e tu sarai la mia luce. Diventerò tutto quello che vuoi io diventi per te. Per te, vita mia.”

Ma diciamocelo, almeno nei libri è bello poter sognare un po’, giusto? Sempre che piaccia il genere.

Confesso che, specialmente nella prima parte del romanzo, ho trovato irritante l’ingerenza della madre di Logan, mi sono stupita di come le persone la assecondino senza mai mandarla a quel paese… figlio compreso, che non ribellandosi fa la figura del povero bamboccio sottomesso.

La scrittura ha conservato il ritmo del primo volume, si legge fluidamente e i pov alternati danno una buona velocità alla lettura.

Pronti per affrontare il terzo e ultimo capitolo della serie?

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Sara

Kureha

Lascia un Commento