Home » Recensione libri » Recenisone: Kill – Serie Midnight Mayhem vol. 2 di Amo Jones

Recenisone: Kill – Serie Midnight Mayhem vol. 2 di Amo Jones

 

 

Titolo: Kill
Autore: Amo Jones
Editore: Virgibooks
Genere: Dark romance / Erotico
Serie: Midnight Mayem vol.2
Data di pubblicazione: 01 gennaio 2022

King #1
Kill #2

“IL MONDO NON E’ PRONTO PER AMO JONES”. QUESTO HANNO DETTO DI LEI. ED E’ PER QUESTO CHE NOI SIAMO FIERI DI OFFRIRVI UNA AUTRICE BESTSELLER DI USATODAY E WALL ST. JOURNAL FRA LE PIU’ DARK E POTENTI CHE VI CAPITERA’ MAI DI INCONTRARE.

Benvenuti al Midnight Mayhem. Non siamo un circo, non siamo un luna park, e l’unica cosa che dovreste temere di perdere stasera… è la vostra salute mentale.

Non ho mai desiderato nulla più di lei.
Non ho mai odiato nulla più di lui.
Poi è cambiato tutto.
Poi è cambiato tutto.

Killian Cornelii è sempre stato la peggiore delle calamità. Mi è entrato sotto la pelle, e ha lambito la mia anima corrotta con le sue dita. Ma non gli è bastato accarezzarla. L’ha dovuta piegare, perché si adattasse ai suoi palmi. Alle sue mani, che sanno dare conforto, quando non impartiscono crudeltà.
Pensavo di conoscerla.
Ed io pensavo di conoscere lui.
Questa non è una storia d’amore, il coronamento di due anime gemelle che si incontrano e si innamorano perdutamente.
Al Midnight Mayhem non c’è posto per l’amore. Ognuno di noi si esibisce nel proprio spettacolo, ognuno di noi inscena i propri trucchi ed i propri inganni.
Ma c’è qualcuno che è in grado di ingannare perfino Kill.
Perché al Midnight Mayhem non abbiamo un cuore.
Fingiamo solo di averne uno.
Tic. Toc. Tic. Toc.

Questo è il secondo volume della serie “Midnight Mayhem” dell’autrice bestseller di UsaToday e Wall St. Journal Amo Jones!
L’autrice di “Sicko”, lo standalone Dark romance che ha fatto tanto parlare di sé, e che trovate già disponibile per Virgibooks, è tornata con questa dilogia che vi getterà di nuovo nel mondo folle ed oscuro di Amo Jones!
“King” è il primo volume di questa serie, di cui si consiglia la lettura prima del presente titolo.

ATTENZIONE: questo libro contiene scene di sesso esplicite e tratta tematiche di abuso e violenza, fisica e mentale, che potrebbero disturbare alcune tipologie di lettori.

Sono nato umano, ma sono stato forgiato per essere questo.

Un ingannatore.

Il fottuto Mayhem – il caos – del Midnight. Il pezzo di merda che ti spinge a superare tutti i tuoi limiti, e che ti fa godere mentre lo fai.

(Tratto dal libro)

Lo stile di Amo Jones è obiettivamente molto originale, con un sottofondo angosciante e inconsueto, che non si può incanalare in un genere preciso perché racchiude un pot-pourri davvero variegato, fra cui sicuramente il dark più oscuro e l’erotismo estremo.

Sono rimasta fino all’ultima pagina col fiato sospeso a cercare di dare un senso alla storia e a domandarmi se non avessi saltato qualche passaggio. Alla fine, ho capito che dovevo solo andare avanti e farmi sopraffare dall’effetto Amo Jones: unico e insostituibile!

Dopo King, che ha aperto le porte del circo ai lettori devoti del Midnight Mayhem, Kill ci conduce nel vivo dello spettacolo dove non sempre è vero ciò che sembra!

Midnight Mayhem: la nostra famiglia. La nostra squadra. Un manipolo di rumeni fuori di testa che si sta godendo la vita in America. Cioè, ad essere sinceri, viviamo tutti quanti qui da quando i nostri genitori si sono trasferiti, all’epoca in cui noi eravamo piccoli. Non ho mai capito il perché. Né l’ho mai chiesto.

(Tratto dal libro)

I fratelli Kiznitch sono la punta di diamante dello spettacolo più strabiliante del Midnight Mayhem, il circo più trasgressivo e vietato ai minori che si sia mai visto.

I quattro ragazzi dalle mille sfaccettature caratteriali, forgiati dai rispettivi Quattro Padri fondatori, sono talentuosi, trasgressivi, anticonvenzionali e pieni di segreti.

Killian Cornelli è l’ingannatore del gruppo, gioca spensieratamente con la mente delle persone senza preoccuparsi delle conseguenze. La sua bellezza è peccaminosa e caratterialmente è un animale selvaggio e indomito.

Avevo sempre amato che le mie ragazze fossero un po’ danneggiate, di modo che, quando gli avessi inflitto altro dolore, loro ci sarebbero state già abituate. Quelle erano le uniche ragazze in grado di gestire uno come me. Io ero costruito per la guerra, non per l’amore. Non voglio spezzare la gente. La voglio già spezzata. E non vorrei pensarla così, ma non posso farci niente.

(Tratto dal libro)

Il nuovo anno si apre con un nuovo spettacolo internazionale in Australia e la trasferta si svolge sul Cad, un’enorme nave da crociera dove ci si può anche allenare per lo spettacolo.

Saskia Royal è la new entry del circo, una ballerina che incanta per la sua bravura e per le capacità che possiede con il fuoco, la tentazione e la bellezza personificata. Killian ne sarà attratto dal momento in cui metterà gli occhi su di lei, troppo desiderabile per non essere assaggiata da colui che è il diavolo in persona e che cattura nella sua gabbia le prede più ambite.

Saskia però è un osso duro, non si fa soggiogare dalle doti da seduttore dell’incantatore e questo lo fa andare fuori di testa.

Si instaura fra i due un duello di emozioni e una sfida di seduzione inconsueta, fatta di mordi e fuggi, segreti ed enormi misteri.

Il ritmo è sostenuto, energico, pieno di colpi di scena, pathos, adrenalina, erotismo e seduzione, un vero circo di emozioni all’ennesima potenza.

La lettura è stata complessa, il filo logico in effetti non c’è ma paradossalmente nella sua stranezza ho trovato l’essenza stessa della sua particolarità.

I personaggi sono molto originali, cattivi ragazzi nell’insieme ma educati a essere quello che sono e allenati per far parte di uno spettacolo unico nel suo genere.

Il romanzo è autoconclusivo ma si consiglia la lettura nell’ordine preciso, perché sono tutti collegati. In primavera è previsto il terzo volume che ha come protagonista Kyrin e io già non sto nella pelle.

Consiglio la lettura a chi ama il genere dark e le storie d’amore anticonvenzionali.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
    Titolo: Kill Autore: Amo Jones Editore: Virgibooks Genere: Dark romance / Erotico Serie: Midnight Mayem vol.2 Data di pubblicazione: 01 gennaio 2022 King #1 Kill #2 "IL MONDO NON E' PRONTO PER AMO JONES". QUESTO HANNO DETTO DI LEI. ED E' PER QUESTO CHE NOI SIAMO FIERI DI OFFRIRVI UNA AUTRICE BESTSELLER DI USATODAY E WALL ST. JOURNAL FRA LE PIU' DARK E POTENTI CHE VI CAPITERA' MAI DI INCONTRARE. Benvenuti al Midnight Mayhem. Non siamo un circo, non siamo un luna park, e l’unica cosa che dovreste temere di perdere stasera… è la vostra salute mentale. Non…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento