What If…?

Bentornate Fenici! Cosa avete di bello da fare questa estate? Che ne dite di una nuova serie fuori dagli schemi targata Disney + a tema Marvel come What if…? 

What if…? è una serie animata composta da dieci episodi che sbarcherà quest’estate sulla piattaforma streaming della Disney e tratterà i cosiddetti “What If” ovvero “ E se…”, ipotetiche storie alternative, che si rifanno a un arco narrativo fumettistico, sugli eroi della Marvel, strade diverse da quelle tracciate.

Volete qualche esempio? Non avremo un Capitan America ma una Peggy Carter che ha preso il siero del super soldato, combatte nella seconda guerra mondiale con gli Howling Commandos e si chiama Capitan Bretagna.

What If…? E Pillole Di Marvel

O uno Yondu che invece di rapire Peter Quill, il futuro Star Lord, arriva in Wakanda e cattura T’Challa, quindi niente Black Panther ma uno Star Lord di colore. O una versione zombie di Cap e un Bucky che lo combatte.

What If…? E Pillole Di Marvel

Uno Steve Rogers sempre mingherlino, non più creatore di esperimenti ma che diventerà il futuro Iron man.

Un Thor arrivato a Las Vegas che si diverte sempre (Party Thor) o uno Strange contro il suo omonimo oscuro.

Il nostro narratore in queste storie sarà Uatu, un Osservatore che guarda il Multiverso e tutto quello che accade in queste linee alternative.

What If…? E Pillole Di Marvel

In rete sono trapelati, oltre ai gadget che accompagnano ogni nuova uscita della Marvel, degli art work dove si vede un Loki in armatura in possesso di tutte e sei le Gemme dell’Infinito.

Ogni personaggio animato avrà la sua voce originale, anche quella del compianto Chadwick Boseman nel ruolo di T’Challa.

Io sono curiosa di vederla e voi? Come in un moderno Sliding doors, What if…? ci farà vedere cosa sarebbe successo se i nostri eroi preferiti avessero scelto una strada diversa da quella tracciata per loro dal Destino.

Un saluto dalla vostra Mal

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

StaffRFS

Lascia un Commento