Home / Anteprime MM / Touchdown, di Federica Martina

Touchdown, di Federica Martina

Quanta apnea manca alla meta?

♦ Federica Martina, 22 giugno

acquistabile qui

Trama azzurro

Mancano solo due mesi alla conclusione dell’anno scolastico in corso e niente sembra scuotere la calma apparente che circonda la vita di Steven. Sembra, per l’appunto, perché basta una scritta a caratteri cubitali dipinta sul suo armadietto durante la notte a farlo piombare nella paura di dover scappare di nuovo.

Tutto è pronto per l’ennesima fuga, ma il ragazzo decide che, questa volta, non si farà fermare da dei bulletti. L’intera scuola si aspetta che lui punti il dito contro un colpevole e i sospetti del nuotatore ricadono, per ovvie ragioni, sul famoso quarterback della squadra di football, Derren.

Steven lo ritiene reo di aver dipinto la parola sul suo armadietto, mettendolo alla berlina ed esponendolo così al giudizio di tutti.

Derren, ingiustamente accusato, si avvicina a Steven, finendo per farsi coinvolgere in qualcosa che inizialmente fatica a mettere a fuoco e, nonostante ciò, non riesce a porre un freno a quanto accade, che pare invece prendergli la mano e condurlo a scoprire un lato di sé insospettabile.

Fra litigi, incomprensioni e paure, qualcosa cambia in modo irreparabile.

Riusciranno i due ragazzi a vincere le chiacchiere, i timori e condurre una vita normale?

Quello che li lega è solo un atto di bullismo o qualcosa di molto diverso?

Romanticamente Fantasy

Romanticamente Fantasy

Lascia un Commento

x

Check Also

Prossima uscita: Smitty’s Sheriff (Hope #3) di Cardeno C.

TITOLO: Smitty’s Sheriff AUTORE: Cardeno C. SERIE: Hope ...