Home » Recensioni: serie TV e Film » The Witcher 2: Nuovi Personaggi

The Witcher 2: Nuovi Personaggi

The Witcher è la serie Netflix ispirata alla Saga di Geralt di Rivia scritta da Andrzej Sapkowski. Sono stati annunciati nuovi personaggi e i loro interpreti che andranno ad arricchire il cast nella seconda stagione.

Prima di vedere di chi si tratta, vi ricordo che nei nuovi episodi Geralt di Rivia, convinto che Yennefer sia morta durante la battaglia di Colle Sodden, porterà Ciri nel luogo dove si trova la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen, da lui ritenuto un posto sicuro. Sullo sfondo ci saranno re, elfi, umani e demoni del Continente che lotteranno per la supremazia, mentre lui  dovrà proteggere la ragazza anche dal  potere che lei ha dentro di sé.

Phillippa Eilhar (Cassie Claire)

The Witcher

Cassie Claire (Gli Irregolari di Baker Street) vestirà i panni di Phillippa Eilhart, maga e consigliera di re Vizimir II. Ha la capacità di assumere qualunque forma desideri e si stima abbia più di 300 anni.

Nenneke (Adjoa Andoh)

The Witcher

Adjoa Andoh (Bridgerton) interpreterà Nenneke, sacerdotessa e capo del Tempio di Melitele in Ellander, donna dallo spiccato istinto materno e al tempo stesso molto pragmatica.

Fenn (Liz Carr)

The Witcher

Liz Carr (The OA, Les Miserables) vestirà i panni di Fenn, nano storpio e deforme ma intelligente e astuto. Fenn, insieme al socio Codringher, dirige Codringher e Fenn, uno studio nato per dare consigli legali ma che in realtà è solo una copertura per interessi del tutto illegali.

Dijkstra (Graham McTavish)

The Witcher

Graham McTavish (Outlander) sarà Dijkstra, capo dei servizi segreti di Redania.

Ba’lian (Kevin Doyle)

The Witcher

Kevin Doyle (Dowtown Abbey) vestirà i panni di Ba’lian, un nuovo personaggio del quale si sa poco o nulla.

Codringher (Simon Callow)

The Witcher

Simon Callow (Quattro matrimoni e un funerale) vestirà i panni di Codringher, l’altro socio dello studio Codringher e Fenn.

Rience (Chris Fulton)

The Witcher

Chris Fulton (Bridgerton) interpreterà Rience, un mago dalle enormi capacità ma meno potente del suo maestro Vilgefortz.

Erano già state annunciate altre new entry per la seconda stagione di The Witcher: Yasen Atour (Coen), Agnes Born (Vereena), Paul Bullion (Lambert), Basil Eidenbenz (Eskel), Aisha Fabienne Ross (Lydia), Kristofer Hivju (Nivellen), Mecia Simson (Francesca) e Kim Bodnia (Vesemir).

Nel ricordarvi infine che tutto il cast della prima stagione è stato confermato, vi do appuntamento per le prossime news.

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

StaffRFS

Lascia un Commento