Il ritorno di The Walking Dead si fa sempre più vicino! Wicked Wolf ci regala alcune succose anticipazioni. Buona Lettura!
Li aspettavate, vero Fenici?
Per prima cosa vi invito a leggere dov’eravamo rimasti e ciò che sappiamo dello speciale totalmente incentrato su Negan.
Siete belli carichi? Cominciamo!
Maggie e Kelly parlano delle sorelle che hanno perduto, Connie (che ancora non sappiamo se sia sopravvissuta all’incontro con Virgil) e Beth, persa tragicamente troppo tempo fa in un episodio che ancora mi fa mangiare le mani. Passano davanti a Negan e la tensione va alle stelle perché l’uomo vuole conoscere Hershel, il bambino a cui ha ucciso il padre (Glenn, ma che ve lo dico a fare).
In un episodio, probabilmente ambientato per intero nel passato, scopriamo che Daryl ha avuto una relazione sentimentale nel periodo in cui si era allontanato da Alexandria per cercare Rick: viveva in una piccola casa di legno con Leah.
La donna gli chiede di interrompere la ricerca dell’amico fraterno e non solo, di lasciare del tutto Alexandria; lui si mette un’ultima volta sulle tracce di Rick, ma al suo ritorno trova la capanna vuota. Pare fosse tornato con l’idea di accettare le condizioni di Leah, che andandosene ha lasciato tutte le sue cose e le lascia quindi un biglietto il cui testo dovrebbe essere più o meno il seguente:
Il mio posto è con te. Trovami.
Scusate, shock totale.
Comunque la relazione con Leah lo ha incasinato anche con Carol, perché nel presente i due sono alla capanna e discutono; lui la incolpa di non sapersi fermare, riferendosi principalmente alla sparizione di Connie, ma il discorso riguarda anche i sensi di colpa di Daryl nei riguardi di Rick e per l’appunto Leah.
Faccio presente al nostro eroe che lui ha avuto a che fare sia con la morte di Beth che con quella di Glenn, nel caso se lo fosse dimenticato.
Intanto Carol sembra aver preso le redini di Alexandria.