Home » Senza categoria » Grandi notizie per i fan di Gena Showalter: trama e copertina di “The Darkest Captive”

Grandi notizie per i fan di Gena Showalter: trama e copertina di “The Darkest Captive”

Gena Showalter ha diffuso ieri due succosissime notizie che riguardano  i suoi libri.

Come sappiamo nel 2018 verranno pubblicati due volumi della serie Lords of the Underworld, The Darkest Warrior (trama QUI) e The Darkest Captive.

Di quest’ultimo ha rilasciato ieri la trama, che trovate tradotta in anteprima dal nostro staff qui sotto.

Il libro verrà pubblicato in inglese il 4 dicembre 2018 all’interno della collana di novelle 1001 Dark Nights che sta coinvolgendo alcune delle più grandi autrici americane, tra cui Lara Adrian, Lorelei James, Shayla Black, Alexandra Ivy e Laura Wright, Jeaniene Frost, Larissa Ione e ora la Showalter.

Per conoscere meglio la collana Dark Nights potete seguire il link QUI

Preorder di The Darkest Captive in inglese QUI

La seconda, bellissima notizia, è che il prossimo anno Gena ci regalerà il primo volume di una nuovissima serie paranormal romance, intitolata Gods of War. Il romanzo, la cui uscita americana è prevista per il prossimo ottobre, si chiamerà Shadow and Ice. Noi non vediamo l’ora di saperne di più!

E ora leggiamo la trama di The Darkest Captive, in attesa di sapere se e quando verrà tradotto dall’editore italiano.


Per secoli Galen il Traditore è stato l’immortale più odiato degli Inferi. E per ottime ragioni! Questo cattivo ragazzaccio ha mentito, rubato, tradito e ucciso con abbandono. Posseduto dai Demoni della Gelosia e della Falsa Speranza, il suo unico scopo nella vita è sempre stato quello di distruggere qualsiasi cosa.

Poi l’ha incontrata.

Un tempo demone, ora trasformata in una bellissima donna, Legione ha cercato di uccidere Galen, ma ha finito per dargli la sua verginità. Spaventata dal legame immediato creato tra di loro, è scappata via … per finire intrappolata all’inferno, dove è stata torturata e abusata nel peggiore dei modi. Ora è libera, ma è solo un guscio vuoto, spaventata dalla sua stessa ombra.

Il desiderio di Galen per Legione poteva solo crescere. Ora il guerriero che non ha nulla da perdere deve aiutarla a riaccendere il fuoco che un tempo ardeva dentro di lei. Ma se il desiderio divampa incandescente, Legione scapperà un’altra volta? Oppure questa coppia improbabile soccomberà, finalmente, all’amore?

Notizia e traduzione a cura di

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

StaffRFS

StaffRFS