Home » News e Gossip » The Crown 5: Trama, Cast e Anticipazioni

The Crown 5: Trama, Cast e Anticipazioni

 

Con all’attivo quattro stagioni, The Crown è uno dei must-watch tra le serie che parlano di storia.

Lo show, disponibile su Netflix, racconta la vita della regina Elisabetta II, dal suo matrimonio con Filippo Mountbatten nel 1947 ai giorni nostri o quasi. Questa nuova stagione affronterà i tumultuosi anni ’90, segnati dal divorzio di Carlo e Diana, dalla famosa intervista di Lady D con Martin Bashir, dall’incendio del castello Windsor per arrivare alla morte della principessa.

Gli eventi che concluderanno l’intero show (che ricordo sarà di sei stagioni) si fermeranno all’incirca verso il 2003. Saranno omessi, come affermato dallo stesso Morgan, i recenti scandali del principe Andrea e l’allontanamento del principe Harry dalla famiglia reale.

“Mi sento a disagio a scrivere di eventi entro un certo periodo di tempo. Penso che ci sia una certa quantità di tempo entro la quale sia giusto scriverne, altrimenti quello che fai diventa immediatamente cronaca. Perché è troppo vicino al momento”. Ha continuato: “Aspettiamo 20 anni e vediamo cosa c’è da dire su Meghan Markle. Per ora non so cosa ci sia da dire e non voglio fare supposizioni. Probabilmente diventerà interessante solo quando avremo avuto 20 anni per capire la situazione e le dinamiche”.

Di recente sono iniziate le riprese dell’attesissima serie, il set di Londra è blindatissimo e sono veramente poche le notizie che trapelano. Ultima per ordine di arrivo è questa foto di Imelda Staunton nei panni della regina Elisabetta.

Che dite, è all’altezza delle aspettative?

 

The Crown news

 

Peter Morgan e Robert Sterne stanno incontrando delle difficoltà nel trovare gli attori che interpreteranno il principe Andrea (probabilmente, a causa dello scandalo Epstein) e il principe Harry (non c’è un attore di età 6/13 con capelli rossi e occhi chiari).

Tra le new entry, accanto a Imelda Staunton, troviamo Jonathan Pryce (I due papi e The Wife – Vivere nell’ombra) nei panni del principe Filippo, Lesley Manville (Phantom Thread, Maleficent) che interpreterà la principessa Margaret, Elizabeth Debicki (The Night Manager, Il Grande Gatsby) sarà la principessa Diana, mentre Dominic West (The Wire e The Affair – Una relazione pericolosa) il principe Carlo.

 

the crown news

 

Sfortunatamente, non abbiamo ancora una data d’uscita, ma da fonti certe sappiamo che The Crown non arriverà prima del 2022.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

StaffRFS

Lascia un Commento