Home » News e Gossip » Sweet Tooth 2 – News

Sweet Tooth 2 – News

Sweet Tooth 2, la seconda stagione della serie fantasy Netflix tratta dal fumetto di Jeff Lemire e prodotta da Robert Downey Jr. e sua moglie Susan, vedrà la luce!

Sweet Tooth 2

Sarà composta da otto episodi della durata di un’ora e il regista e showrunner Jim Mickle ha affermato che:

Scoprire che le persone in tutto il mondo si sono innamorate del nostro ragazzino-cervo è elettrizzante e al tempo stesso scalda il cuore. Non potremmo essere più entusiasti nel continuare la nostra collaborazione con Netflix e continuare a seguire Gus e i suoi amici nel loro viaggio straordinario.

Sweet Tooth è ambientata in un futuro distopico in cui c’è l’Afflizione, un terribile virus, che ha cambiato la vita di tutti. La gente muore molto velocemente e nascono bambini metà umani e metà animali. Tra di loro c’è Gus (Golosone), in parte cervo, che dopo una vita vissuta in isolamento solo con suo padre Pubba nella loro casetta nella foresta, alla scomparsa dell’uomo, è costretto ad affrontare il mondo esterno. Conosce Tommy Jepperd con il quale intraprende un’avventura, alla ricerca di risposte, lungo ciò che resta degli Stati Uniti d’America. Tra alleati e nemici, Gus scopre che ciò che c’è fuori è molto più pericoloso di quello che immaginava. Se volete saperne di più qui trovate la nostra recensione.

Il cast è composto da Nonso Anozie (Tommy Jepperd), Christian Convery (Gus), Adeel Akhtar (Dr. Aditya Singh), Stefania LaVie Owen (Bear), Dania Ramirez (Aimee), Aliza Vellani (Rani Singh), Will Forte (“Pubba”, Padre di Gus), Neil Sandilands (Generale Steven Abbot) e James Brolin (narratore) e dovrebbe essere riconfermato da ciò che si intuisce dal simpatico video dell’annuncio di Sweet Tooth 2:

Non si sa ancora nulla sulla trama della seconda stagione, ma la saga di fumetti DC da cui è tratta è composta da 40 albi raccolti in sei volumi pubblicati tra il 2009 e il 2013, compresa una miniserie, The Return, sequel che torna a raccontare le vicende di Gus e, quindi, materiale a cui ispirarsi ce n’è in abbondanza.

Restate sintonizzati per altre news!

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

StaffRFS

Lascia un Commento