Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / SPOILER: The Walking Dead-10×15 -The Tower

SPOILER: The Walking Dead-10×15 -The Tower

the tower

Siamo pronti a sporcarci un po’ la coscienza, Fenici?

Ecco qualche spoiler in ordine sparso per il prossimo episodio!

Iniziamo con la nuova arrivata, Princess, che col suo goffo entusiasmo fa fuggire i cavalli di Ezekiel, Yumiko e Eugene. Per farsi perdonare li conduce in un garage dove troveranno dei nuovi mezzi di trasporto, ma nel farlo combina uno dei suoi soliti pasticci: allunga la strada attraverso un campo minato, solo per stare un po’ in compagnia dopo tanta solitudine. Il gruppo non si fida di lei, ma quando si apre e racconta loro della sua vita è Yumiko, la più diffidente, a chiederle di unirsi a loro.

E i mezzi di trasporto? Biciclette!

Beta sta conducendo l’orda a Oceanside, non so dirvi perché, ma cambia direzione quando capisce che gli abitanti di Hilltop e Alexandria si sono rifugiati in un ospedale, intrappolandoli. Pare sia tutta colpa di un gatto spaventato.

Aaron e Alden vengono catturati dai Sussurratori, mentre cercano di spiare gli spostamenti dell’orda, ma non sappiamo cosa accadrà loro.

Il team family vive momenti importanti, a partire da Daryl e Judith, che si trovano all’esterno della struttura ospedaliera. Lui le insegna a cercare le tracce, cerca di tramandare a lei le sue molte capacità, e si imbattono in un Sussurratore fuggito dal branco: Daryl lo uccide perché non ha informazioni utili e la bambina ne è sconvolta. Oltretutto è triste per la partenza di Michonne, ma non dice a nessuno che c’è la possibilità che Rick sia ancora vivo.

Negan e Lydia si confrontano sulla morte di Alpha. Lei è arrabbiata, sa che era malvagia ma era pur sempre sua madre, così crolla e inizia a colpirlo al petto urlandogli contro; gli dice che la gente voleva morto anche lui e Negan la abbraccia con le lacrime agli occhi.

Kelly e Carol sono sedute in auto con Luke. Carol chiede perdono per ciò che è successo a Connie, ma Kelly le dice che non è necessario: tutti sanno cos’ha fatto per il gruppo, girano molte storie su come li ha salvati più volte e su ciò che le è costato. È il suo superpotere.

Insomma, una vera bomba, eh?

Mi sembra incredibile che accada tutto questo in un solo episodio!

Fulvia Elia

Avatar

Lascia un Commento

x

Check Also

Chase 1x04 RFS

Recensione serie Tv: Run – 1×06 – “Tell”

Bentornate fenici, devo confessarvi che alla fine della ...