Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Spoiler serie tv: Xfiles, Lucifer, Originals, OUAT,Chicago Fire, Chicago Med, Chicago PD

Spoiler serie tv: Xfiles, Lucifer, Originals, OUAT,Chicago Fire, Chicago Med, Chicago PD

Quanti di voi amano gli spoiler? Ecco per voi alcune anticipazioni sulle serie tv direttamente dal blog americano TVline

X-Files

I fan di Mulder/Scully saranno molto contenti col terzo episodio della nuova stagione che si intitola “Plus One”.

 

Lucifer

Durante una recente intervista, Tom Ellis ha condiviso quanto segue: “ci avviciniamo al termine della stagione c’è una spettacolare trama Lucifer/Chloe che coinvolge Pierce che lo fa diventare il loro rapporto una sorta di triangolo amoroso. Ci sono alcuni momenti davvero belli per Lucifer e Chloe mentre ci incamminiamo verso il  gran finale ma che non posso anticipare ancora, posso solo dire che è( molto) incentrato su Deckerstar ( i nostri fan saranno felici!)”.

 

The Originals

Sembra che Elijah e Hayley non torneranno insieme (almeno non nell’immediato). Infatti  Julie Plec, la creatrice della serie,  ha spiegato che le è piaciuto creare nuovi inizi per i personaggi nella quinta stagione dopo che tutti sono stati costretti a intraprendere strade diverse. “Essere in grado di scrivere una trama per Elijah che gli permetteva di vivere una vita totalmente differente e immaginare come sarebbe stata quella vita è stato molto divertente” afferma lei promettendo inoltre “tante nuove dinamiche” a venire.

Once Upon A Time  

Nella puntata 7B, “conosceremo il fidanzato” di Zelena (non sappiamo ancora chi lo interpreterà) e lui è “come ha detto lei, qualcuno proveniente dal mondo reale” conferma il co-creatore Eddy Kitsis“L’ultima volta che qualcuna si è innamorato di una persona del mondo reale, egli era una scimmia volante, quindi volevamo esplorare cosa significa se Zelena si innamora di qualcuno che non sa essere la Wicked Witch – e che se lei glielo dicesse, lui penserebbe che è pazza”. 

Nella vita di Regina “ci sarà sicuramente un po’ di romanticismo” – nonostante tutto quello che sta succedendo a Hyperion Heights – assicura il co-creatore Eddy Kitsiscon TVLine. “Quando il suo cuore verrà stuzzicato, lei deciderà di esplorare cosa ciò significa e di vedere quali possibilità le si presenteranno” aggiunge Adam Horowitz. “Robin e [il suo primo amore] Daniel saranno sempre parte di Regina, ma lei sa che deve a se stessa [la possibilità] di capire se può amare di nuovo”.

Chicago Fire
Anche se per Casey e Dawson è troppo presto parlare di allargare la famiglia, questo tema riemergerà nei prossimi

episodi. “La trama di Louie tornerà in un modo diverso. Quei sentimenti riaffioreranno. Lei ha prima perso un bambino e poi anche Louie” nota Jess Spencer con TVLine. L’argomento “è una sorta di ‘mostro nell’armadio’, ma in senso buono. Tuttavia c’è tanto dolore e emozione associati a ciò”.

Nel frattempo, l’infortunio di Ramon farà incontrare di nuovo Antonio e Brett. “Il primo faccia a faccia sarà in ospedale” anticipa lo showrunner Derek Haas. “Brett non sarà pronta. Lei non stava nemmeno pensando ad Antonio così [la sua presenza lì] la prenderà alla sprovvista”. Ma quando si ritroveranno, di sicuro voleranno alcune scintille.

Chicago Med

Nei prossimi episodi, i problemi finanziari dell’ospedale metteranno molta pressione su Goodwin al punto in cui il suo lavoro sarà in bilico. Altrove, le tensioni continueranno a crescere tra April e Ethan specialmente dopo il ritorno dell’estraniata sorella di lui. Invece per Sarah sarà sempre più difficile affrontare i suoi problemi con l’ansia quando il suo estraniato padre tornerà nel quadro (“è una relazione molto difficile” spiega il co-showrunner Andrew Schneider).

Fuori dall’ospedale, i problemi tra Connor e Robin aumenteranno e raggiungeranno un “livello di crisi” nel sesto episodio. “L’atteggiamento di lei è ancora influenzato dalla sua malattia” dice Diane Frolov, “vorrebbe davvero che non fosse questo il caso, ma lo è”. Nel frattempo la dinamica professionale di Will e Natalie potrebbe avere un impatto negativo sulla loro storia. “Lui è il suo capo e questo causa molte tensioni” dice Schneider, “[e] la loro prospettiva sulla vita è diversa. Lei è una mamma single mentre lui non è mai stato sposato. Tendono a vedere il mondo in modi diversi”.
Bonus scoop: prima di metà stagione, un personaggio avrà lasciato la serie.

Chicago P.D.
La rivalità tra Woods e Voight passerà al livello successivo nel resto della stagione. “Arriverà dritta fino al finale” afferma lo showrunner Rick Eid. “Comincerà a degenerare e Woods eserciterà la sua influenza su un altro membro dell’unità. Giocano sporco entrambi e ad oltranza giungeranno a un testa a testa”.

 

fonte amoreperleserietv

Romanticamente Fantasy

Romanticamente Fantasy
x

Check Also

Daylight - For Life -01x08- Rfs

Recensione Serie Tv: For life – 1×10 – “Character and Fitness”

Ciao a tutti, amanti delle serie TV! Il ...