Home » Recensioni: serie TV e Film » Spoiler Première Grey’s Anatomy 17

Spoiler Première Grey’s Anatomy 17

Siete pronti a scoprire qualcosa di davvero emozionate della première di Grey’s Anatomy 17? 

Grey’s Anatomy 17

Che batticuore Fenici… Deadline ha deciso di travolgerci con una notizia shock! In occasione della Première della 17esima stagione di Greys Anatomy l’ABC ha rilasciato uno strabiliante teaser promo in cui fa la sua comparsa l’amatissimo Dottor Stranamore Derek Shepherd la cui morte ha straziato i nostri cuori lasciando un vuoto quasi incolmabile.

In una sorta di sequenza onirica Derek raggiunge su una spiaggia la sua sola e unica Meredith pochi secondi dopo che lei viene colta da un malore nel parcheggio del Grey Sloan Memorial dopo un’estenuante giornata di lavoro combattendo contro il Covid 19.

Grey’s Anatomy 17

Anche altro ci riporta a questa scena: Link che annuncia il nome del figlio suo e di Amelia, Scout Derek Shepherd Lincoln.

Sempre su Deadline in un’esclusiva intervista Krista Vernoff, la sceneggiatrice della serie, ha affermato che “Il compito più importante che avevamo in questa stagione era quello di onorare la realtà di questa pandemia e l’impatto che sta avendo – soprattutto sugli operatori sanitari. Insieme a tutto ciò, dovevamo trovare un modo a livello creativo per permettere al nostro show di essere ancora divertente e romantico e di fornire momenti di evasione. Ecco Patrick Dempsey. Il tema della spiaggia – che continuerà oltre la première – ci ha offerto un modo di estraniarci dalla pandemia anche solo per un attimo. E il ritorno di Derek è stato fonte di pure gioia per noi, per Meredith e per i fan.“

Un esordio davvero in grande stile per uno dei Medical Drama tra i più amati dal pubblico. Ma le cose non finiscono qui. Nei credits della serie su Imbd compiano i nomi di altri personaggi molto amati che l’hanno lasciata. Possiamo immaginarci anche un loro ritorno?

Grey’s Anatomy 17

Non ci resta che aspettare e gustarci quali altre soprese ci riserverà Grey’s Anatomy 17.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Serena Oro

Serena Oro
Lilian Gold

Lascia un Commento