Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Serie Tv News – Salem: la terza sarà l’ultima stagione

Serie Tv News – Salem: la terza sarà l’ultima stagione

La caccia alle streghe sta per finire, miei cari fan di Salem. A poco più di un mese dopo il debutto della terza stagione, (in Italia in onda su Fox dal 9 gennaio), la rete WGN America ha annunciato che questa sarà la stagione conclusiva, e che gli episodi in onda all’inizio del prossimo anno saranno gli ultimi del drama soprannaturale con Janet Montgomery.

“Sapevamo che questa sarebbe stata l’ultima stagione e siamo riusciti a dare un punto culminante alla saga di Mary”, hanno dichiarato gli ideatori Brannon Braga e Adam Simon a Deadline. “Siamo grati a WGN America e Fox 21 per essere stati partner formidabili e averci dato la libertà di creare un finale soddisfacente – qualcosa che crediamo rispetti il nostro amore per la storia e gli appassionati fan della serie. Creare Salem è stata un’esperienza magica e vogliamo ringraziare ogni produttore, sceneggiatore, regista, attore e membro dello staff per tutto quello che hanno fatto per aiutarci a dare vita al mondo di Salem”.

“Salem è una serie straordinaria che ha contribuito notevolmente al lancio della nostra programmazione originale di successo”, è stato il commento del presidente di WGN America Matt Cherniss. “Ringraziamo Brannon, Adam, il cast di talento e i nostri partner a Fox 21 per averci affidato la loro visione unica e straordinaria del mondo di Salem. Ringraziamo anche i fan per il loro leale sostegno alla serie”.

Fonte: comingsoon

baby.ladykira

Avatar
Admin Founder del gruppo ROMANTICAMENTE FANTASY SITO
x

Check Also

I want a new drug

Recensione Serie TV: Grey’s Anatomy 15×22 “Head over High Heels”

Progetto grafico a cura di TessV Dopo la ...