Home » Recensioni: serie TV e Film » Serie tv: Arrow – Episodio 5×22 “ Missing “

Serie tv: Arrow – Episodio 5×22 “ Missing “

Con la cattura di Adrian, Oliver si concede di festeggiare il compleanno con una cena in compagnia di Felicity , ma si ritrova ad una festa in suo onore nel loft della ragazza. Sembra che possiamo tirare un sospiro di sollievo, nonostante molte cose siano rimaste in sospeso.

Adrian continua a comportarsi come se fosse ancora lui il manipolatore del gioco, di William non si sa nulla se non quella piccola scena finale negli episodi precedenti e Rene non si fa sentire. Quando Curtis cerca di rintracciare Dinah, arriva a casa sua e vede che qualcosa non va, dopo poco sparisce anche lui. Oliver sembra aver capito, così mentre mette in un rifugio sicuro Thea e Quentin, chiede a Diggle e Felicity di separarsi da lui. Purtroppo rientrano in scena Black Siren e Artemis che prelevano Thea e Quentin, mentre un gruppo di Talia Al Ghul rapisce Felicity e John.

Chase pone così le sue condizioni, essere liberato prima di finire in una struttura di massima sicurezza così che Oliver possa riavere i suoi amici sani e salvi. Oliver si convince, quando gli arriva un video di William così si allea con Malcolm Merlyn, che è tornato per salvare sua figlia.

Fatto evadere Chase, Oliver è sulle sue tracce e lo trova sull’Isola di Lian Yu, dove tutto sembra aver avuto inizio. Così chiamando a raccolta un’altra alleata Nyssa Al Ghul, oltre a Malcolm, Oliver ritorna sull’isola.

Quello che mai avremmo potuto aspettarci, è di vederlo ritornare a liberare Deadthstroke dalle prigioni dell’A.R.G.U.S.

Così la resa dei conti ha inizio?

Seppur si dica che ci sia una sesta stagione, Arrow butta le idee e le basi per quello che potremmo definire, oltre a un epico finale di stagione, un indimenticabile finale di serie.

QUI potete trovare le recensioni passate.

Recensione a cura di 

Editing a cura di 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

StaffRFS