Home » Prossime Uscite » Prossima uscita: Non proprio perfetto Serie Not Quite (Vol. 5) di Catherine Bybee

Prossima uscita: Non proprio perfetto Serie Not Quite (Vol. 5) di Catherine Bybee

1. Non proprio un appuntamento, – Recensione qui
2. Non proprio mia, – Recensione qui
3. Non proprio disponibile, – Recensione qui
4. Non proprio per sempre, – Recensione qui
5. Non proprio perfetto
6. Not Quite Crazy

 

Titolo: Non Proprio un appuntamento #1

Autore: Catherine Bybee

Editore: Amazon Crossing

Genere: Romance

Data di pubblicazione: 3 novembre 2015

Jessica “Jessie” Mann, cameriera e madre single, è la praticità fatta persona. Anche se avesse tempo per uscire con gli uomini (e non ne ha) farebbe di tutto per garantire al figlio un’infanzia più tranquilla della propria. Per questo le serve un marito con i soldi! Così, quando Jack Morrison, un cliente terribilmente sexy con il cappello da cowboy e il sorriso accattivante, cerca di flirtare con lei, Jessie lo respinge perché apparentemente al verde. Dubita, infatti, che un sognatore come Jack possa garantirle la stabilità economica di cui ha bisogno. Sarà difficile resistere all’affascinante texano, con il Natale alle porte e il desiderio di non passarlo da sola.
Erede dei Morrison, proprietari di un impero degli hotel di lusso, Jack è abituato a essere adulato. Ora sente il bisogno di qualcuno che s’innamori di lui e non della sua ricchezza. Un giorno mette gli occhi su Jessie, ma il muro che la ragazza ha costruito intorno al proprio cuore potrebbe ostacolarlo. Così decide di nasconderle la sua vera identità e si offre di aiutarla a trovare il marito ricco che cerca. Peccato che la sua audace messinscena rischi di privarlo del desiderio che vorrebbe vedere esaudito per Natale…

 


Titolo: Non Proprio mia #

Autore: Catherine Bybee

Editore: Amazon Crossing

Genere: Romance

Data di pubblicazione: 21 giugno 2016

Katelyn “Katie” Morrison, splendida ereditiera di una catena di hotel, sembra proprio avere tutto, ma quando al matrimonio di suo fratello si imbatte in Dean Prescott – l’unico uomo che abbia mai amato –si rende improvvisamente conto che nella sua vita c’è un vuoto incolmabile. Dopo la cerimonia, c’è una sorpresa ancora più inaspettata ad attenderla: una neonata abbandonata sulla soglia di casa sua. Decisa a tenere con sé la piccola finché non avrà scoperto chi è la madre, Katie sarà troppo impegnata per lasciare che Dean le ronzi intorno… soprattutto quando le sue attenzioni risveglieranno dentro di lei sensazioni che pensava ormai sopite…

Dean Prescott sa che Katie gli sta mentendo riguardo alla neonata. Non dovrebbe importargli di cosa sta combinando la donna che gli ha spezzato il cuore… e soprattutto non dovrebbe provare ancora dolore a causa sua. Eppure Dean non riesce a ignorare il bisogno di proteggere Katie, o magari il desiderio di starle vicino ogni volta che ne ha l’occasione. Ma quando insieme risolveranno il mistero che circonda la piccola, la seconda possibilità che avranno di essere felici potrebbe andare in frantumi per sempre.

 

 

Titolo: Non proprio disponibile #3

Autore: Catherine Bybee

Editore: Amazon Crossing

Genere: Romance

Pagine: n° 351

Prezzo Cartaceo: € 9,99

Prezzo Ebook: € 3,99

Data di pubblicazione: 26 marzo 2019

Pilota lui, infermiera terrorizzata dal volo lei: Trent e Monica totalmente incompatibili o perdutamente complementari?

Monica Mann è un’infermiera esperta di primo soccorso, con la vocazione a salvare vite umane. Quando un terribile tsunami colpisce la Giamaica, non ci pensa due volte e parte volontaria con Borderless Nurses, impegnandosi in prima linea nella catastrofe. Di colpo si ritrova catapultata in un caos di devastazione e sofferenza: mancano cibo, letti, medicinali e il numero di vittime sale sempre di più.

Monica si mette a disposizione totale di chi ha bisogno: l’infermiera-angelo riesce così a portare un po’ di ordine e speranza nella tragedia. In questo inferno, però, compare un raggio di luce: è il caldo sorriso di Trent Fairchild, sexy pilota di elicotteri perennemente scalzo e dalla carica mascolina irresistibile che dell’isola ha fatto la sua casa. I due sono da subito attratti l’uno dall’altra, e una passione destinata forse ad avere la meglio sulla ragione li travolge all’improvviso.

Le cose si complicano quando una nuova scossa li intrappola nel loro incubo personale. Riusciranno Trent e Monica a restare uniti nel dramma o la natura avrà la meglio, separandoli definitivamente?

 

Titolo: Non proprio per sempre #4

Autore: Catherine Bybee

Editore: Amazon Crossing

Genere: Romance

Data di pubblicazione: 10 Dicembre 2019

Dakota Laurens è una scrittrice di romanzi rosa di successo, ma è convinta che l’amore a lieto fine esista soltanto nella fantasia delle lettrici più romantiche. Inizia però a cambiare idea dopo aver incontrato l’affascinante e affabile Walt Eddy, che lavora al pronto soccorso e vola per il mondo portando aiuto ai più bisognosi. L’attrazione tra loro è fortissima. Ma dopo aver trascorso del tempo insieme, tra risate e tenerezze, a un certo punto Walt sparisce senza troppe spiegazioni. Così, nonostante quello che prova per lui, Dakota decide di dimenticarlo. Il destino, però, ha ben altri piani per loro, anime gemelle. Perché l’amore, quello che entrambi desiderano disperatamente, è più forte della diversità e dei traumi del passato.

 

Titolo: Non proprio perfetto #5

Autore: Catherine Bybee

Editore: Amazon Crossing

Genere: Romance

Data di pubblicazione: 15 Settembre 2020

Mary Kildare sa leggere le persone. È il motivo per cui è una grande terapista e per cui si rifiuta di fidarsi della laurea media. Rimanere ferocemente indipendente è stata la sua strategia di relazione primaria – fino a quando il ricco pilota playboy (e con la fobia per l’impegno) Glen Fairchild riappare nella sua vita. Dopo un anno di stuzzicanti tiri alla fune, Mary e Glen testano la loro attrazione, solo per scoprire che la chimica è più veloce e in profondità del flirt.
All’inizio, la storia d’amore tra una costa e l’altra si adatta a entrabi, specialmente dal momento che Glen può trascinare Mary su uno degli aerei della sua compagnia. Ma non importa quanto si avvicinino, sono ancora a tremila miglia di distanza. E quando la vita di Mary viene minacciata, Glen si rende conto che l’unico lusso che non ha, è il tempo.

Può avvicinare la distanza tra loro prima che sia troppo tardi?

 

 

 

StaffRFS

StaffRFS