Home / Anteprime dei Libri / Segnalazione:”Book Box: Beast. A ogni costo. Nella casa della bestia” di SC Daiko, Ilas , Rosalie Hawks

Segnalazione:”Book Box: Beast. A ogni costo. Nella casa della bestia” di SC Daiko, Ilas , Rosalie Hawks

 

 

 

Autori:SC Daiko,Ilas,Rosalie Hawks
Editore:Queen Edizioni
Genere:Romanzo contemporaneo
Prezzo Ebook: € 0,99
Asin:B0822R5DGW

Data di pubblicazione: il 3 Dicembre 2019

 

 

TRE ROMANZI. TRE GRANDI STORIE D’AMORE.

Beast
Un mafia romance sensuale e romantico dall’autrice bestseller internazionale SC Daiko.

Gleb Sokolov , spietato boss della Mafia Russa, la personificazione della crudeltà.
Mio padre mi ha appena venduta a lui, per estinguere un debito. Ma c’è qualcosa che Gleb non sa, e farò di tutto perché non lo scopra.
Eva Petrenko, irriverente, sfacciata, un problema con la P maiuscola.
Lei mi appartiene, anche se si rifiuta di crederlo. Mi odia, ma andrei fino in capo al mondo pur di proteggerla. Suo padre non è l’unico ad avere dei debiti… e i miei li dovrò pagare con il mio stesso sangue.

A ogni costo
Leila è la figlia di uno dei più grandi narcotrafficanti messicani. Carlos è l’agente federale incaricato di distruggere il cartello di suo padre. Il loro incontro metterà tutto in discussione. Fra un matrimonio combinato, un codice d’onore che non lascia spazio ai sentimenti e un ciclo di lutti dolorosi, l’amore che sboccerà fra i due non avrà nulla di convenzionale. Proprio come un fiore, il loro sentimento nascerà laddove nessuno lo ritiene possibile: fra blocchi di cemento macchiati di sangue e tradimento. Travolta da una serie di eventi inaspettati, Leila dovrà fare una scelta: disonorare la sua famiglia e volare libera verso la felicità, o rinunciare ad essa e rimanere nella gabbia d’oro in cui è cresciuta.

Nella casa della bestia
“La Bestia cambiava le sue vittime dall’interno, le mutava grazie all’orrore che incuteva loro, le faceva a pezzi e le riplasmava secondo il proprio gusto. Tutti sapevano che chiunque entrasse nella Casa della Bestia ormai era perduto.”

A ventisette anni Alex, lontano dal posto isolato e per niente accogliente in cui è cresciuto, ricorda di quando poco più di sette anni prima si offrì come vittima sacrificale per la misteriosa Bestia che aiutava la sua città a prosperare. La Bestia era una creatura strana di cui nessuno aveva mai visto l’aspetto. Lei era obbligata a supportare la città per via di un patto stretto fra essa e i cittadini tramite una Strega, in cambio ogni sei anni riceveva un anno di vita di un giovane. Alex fu costretto a convivere per dodici mesi in una casa misteriosa con la Bestia, vivendo una sorta di fiaba contemporanea che lo ha portato a essere ciò che è ora.

 

Emanuela

Emanuela

Lascia un Commento

x

Check Also

Prossima Uscita:”BBF Best Friend’s Father” di Devon Mc Cormack

    TITOLO: BBF Best Friend’s Father – ...