Home » Prossime Uscite » Segnalazione: “Una rock star sotto copertura – SERIE: Bulletproof #1,5” di Jenna Galicki

Segnalazione: “Una rock star sotto copertura – SERIE: Bulletproof #1,5” di Jenna Galicki

TITOLO: Una rock star sotto copertura

TITOLO ORIGINALE: The Undercover Rockstar

AUTRICE: Jenna Galicki

EDITRICE: Quixote Edizioni

TRADUZIONE: Cristina Sala

SERIE: Bulletproof #1,5

GENERE: QLGBT Contemporaneo

FORMATO: E-book (Mobi) e cartaceo

PAGINE: 102

PREZZO: €1,49 (e-book) – disponibile su Kindle Unlimited

DATA DI USCITA: 31 dicembre 2020

Un marchio sul cuore (Bulletproof Vol. 1)

Una rock star sotto copertura (Bulletproof Vol. 1.5)

Una vacanza improvvisata avrebbe dovuto dare una scossa al basso morale di Cameron Douglas, ma a lui sembrava solo di aver cambiato luogo. È stato un incontro fortuito con un bellissimo sconosciuto a cambiare tutto. Brandon infiamma l’interesse e il cuore di Cameron, ma l’uomo misterioso rivelerà la sua vera identità prima che la loro vacanza a Paradise finisca?

A volte la vita sotto i riflettori è per Brandon Bullet un enorme peso da portare. Non sa mai se gli uomini siano interessati a lui come persona o se siano solo ammaliati dal suo status di rock star… fino a che non incontra Cameron Douglas. Non succede spesso che Brandon riesca a stabilire una connessione con qualcuno che non sia a conoscenza della sua notorietà. Per cui, è determinato a tenere la sua identità segreta intanto che loro due si conoscono meglio e prima che qualcuno gli faccia saltare la copertura.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Veronica.Lady Shanna

Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento