Home » Prossime Uscite » Segnalazione: “Una danza pericolosa – SERIE: Too Far #1” di H.L. Day

Segnalazione: “Una danza pericolosa – SERIE: Too Far #1” di H.L. Day

TITOLO: Una danza pericolosa
TITOLO ORIGINALE: A dance too far
AUTRICE: H.L. Day
TRADUZIONE: Sara Linda Benatti
SERIE: Too Far #1
EDITRICE: Quixote Edizioni
GENERE: QLGBT Mafia
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 342
PREZZO: €4,10 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 24 agosto 2020

L’amore può essere pericoloso!

Valentin Bychkov, astro nascente del balletto russo contemporaneo, sembra avere tutto: ricchezza, talento, successo, e un viso e un corpo che si abbinano al resto. Non che qualcuno possa avvicinarsi a lui, perché anche bypassando il suo entourage, rimangono da affrontare la sua lingua tagliente e il suo carattere aspro. Può dare liberamente il suo corpo, ma tiene accuratamente sottochiave le proprie emozioni.

Max Farley ha una vita semplice. Tutto quello che gli interessa è il suo lavoro, bere e rimorchiare l’ultimo arrivato in una lunga fila di storie da una notte. Il modo in cui ha scelto di vivere potrà non corrispondere ai gusti della maggior parte della gente, ma a lui va benissimo. Non ha mai incontrato nessuno che gli facesse venire voglia di affrontare i demoni del suo passato. Fino a quel momento.

Uno spettacolo a Londra li fa incontrare. La lussuria li fa avvicinare ancora di più.

Ma se le voci sui legami con la Bratva si rivelassero vere, allora ci sono degli uomini molto pericolosi sullo sfondo. Un uomo pericoloso in particolare, uno abituato a vedere gli altri che eseguono i suoi ordini senza fare domande.

Valentin e Max devono fare scelte difficili. Entrambi devono smettere di giocare con il fuoco, ma lasciarsi andare non è tanto facile, quando si tratta di amore.

Però, alcune cose valgono il rischio.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento