Home » Prossime Uscite » Segnalazione: “Ti (odio) amo, bastardo!” di Olivia Bennet

Segnalazione: “Ti (odio) amo, bastardo!” di Olivia Bennet

Titolo: Ti (odio) amo, bastardo!
Autore: Olivia Bennet
Editrice: Self Publishing
Genere: Romanzo rosa
Pag. 202 pagine
Prezzo: 2,99
Data di pubblicazione: 19 novembre 2020

Sono Lucas King, anche se odio il mio cognome.
Io e i miei fratelli abbiamo aspettato quattordici, lunghissimi anni per vendicarci di coloro che ci hanno buttati per strada, come fossimo stati spazzatura.
Avrebbero voluto vederci strisciare come animali ai loro piedi, avrebbero voluto sottrarci ogni briciolo di orgoglio, ma adesso le sorti si sono invertite. Sono loro a non avere più niente: ci siamo presi tutto, dopo aver programmato la nostra vendetta in ogni minimo dettaglio. Eppure, qualcosa è sfuggito al mio controllo, qualcosa che non avevo considerato.
Lei, Bella King, la mia stramaledetta cugina.
È bella, e sexy da morire. Ed è incinta di mio figlio.
O almeno così sostiene…
Ma se crede che rinuncerò alla mia vendetta si sbaglia di grosso. Suo nonno e suo padre pagheranno per quello che ci hanno fatto. Perché sono un bastardo senza cuore e non m’importa se lei mi odierà…

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento