Home » Prossime Uscite » Segnalazione: “L’invisibile – Serie: Razze Antiche #9.9” di Thea Harrison

Segnalazione: “L’invisibile – Serie: Razze Antiche #9.9” di Thea Harrison

COLLANA: ROMANCE

Titolo: L’invisibile

Titolo originale: The Unseen

Serie: Razze Antiche #9.9

Autrice: Thea Harrison

Editrice: Triskell Edizioni

Traduttrice: Margaret Petrarca

Genere: Fantasy

Lunghezza: 101 pagine

Data di Pubblicazione: 24 Dicembre 2020

Clicca QUI per i libri della serie

 

Dire addio alla vecchia vita nel territorio wyr di New York è difficile, ma Dragos e Pia sono intenzionati a ricominciare daccapo nell’Altra Terra di Rhyacia.

All’inizio, tutto sembra idilliaco. Rhyacia è un vero e proprio paradiso. Il futuro, in compagnia di amici di vecchia data e di nuovi alleati, sembra splendido per Dragos, Pia e il piccolo Niall.

Eppure, dietro l’apparente tranquillità, accadono cose strane. Ci sono oggetti che si spostano da soli, edifici che crollano senza un motivo apparente, e perfino i residenti più Potenti di Rhyacia non riescono a dare una spiegazione logica agli accadimenti. Alcuni vociferano che si tratti dell’invisibile.

Dragos e Pia cominciano a indagare e scoprono un mistero molto più fitto di quanto avrebbero immaginato, rendendosi conto della sconcertante verità…

Non sono soli a Rhyacia. La terra che Dragos credeva inabitata nasconde segreti, una storia sconvolgente che presto uscirà allo scoperto e anche qualcos’altro.

Qualcosa di antico, malvagio e affamato. Qualcosa che vuole distruggere Dragos e rubargli quello che ha di più caro.

Qualcosa abbastanza potente da sconfiggere il drago…

 

***Questo è il primo libro di una serie di quattro novelle. I primi tre libri della serie avranno un finale aperto***

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento