Home » Prossime Uscite » Segnalazione: “Fallow – Serie: Whyborne & Griffin #8” di Jordan L. Hawk

Segnalazione: “Fallow – Serie: Whyborne & Griffin #8” di Jordan L. Hawk

COLLANA: RAINBOW
Titolo: Fallow – Edizione Italiana
Titolo originale: Fallow
Serie: Whyborne & Griffin #8
Autore: Jordan L. Hawk
Editrice: Triskell Edizioni
Traduttrice: Mariangela Noto
Genere: Paranormal
Lunghezza: 254 pagine

Data di pubblicazione: 2 settembre 2020

Widdershins (serie Whyborne & Griffin #1)
Threshold (serie Whyborne e Griffin #2)
Stormhaven (serie Whyborne & Griffin #3)
Necropoli (Serie Whyborne & Griffin #4)
Stirpe (Serie Whyborne & Griffin #5)
Hoarfrost (Serie Whyborne & Griffin # 6)
Maelstrom (Serie Whyborne & Griffin # 7)

Quando il passato di Griffin si scontra con il suo presente, gli costerà le vite di tutti coloro che ama?

Tra la minaccia di un’invasione da fine del mondo dall’Esterno e le rivelazioni spiacevoli sulla propria natura, Percival Endicott Whyborne è sotto pressione. Suo marito, Griffin Flaherty, vuole aiutarlo, ma come può farlo se Whyborne non vuole dirgli cosa c’è non va?

Quando un uomo che proviene dal passato di Griffin uccide uno stregone, la situazione diventa ancora più disperata. L’assassino, che una volta era un semplice agricoltore di Fallow, la città natale di Griffin, ha addosso il marchio di una terribile corruzione magica, che nemmeno Whyborne riesce a spiegare.

Per garantire la sicurezza della madre di Griffin, devono viaggiare fino a una città morente del Kansas. Ma mentre la siccità fa appassire i raccolti di Fallow, un culto sinistro si radica in quel suolo arido. E se il tremendo raccolto del culto non verrà bloccato in tempo, Fallow sarà solo la prima città a cadere.

Fallow è l’ottavo libro nella serie Whyborne & Griffin, dove la magia, il mistero e il romance m/m si amalgamano con l’età Vittoriana in America.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Veronica.Lady Shanna

Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento