Home » Prossime Uscite » Segnalazione: “Eli – SERIE: Leashes and Lace #2” di Shaw Montgomery

Segnalazione: “Eli – SERIE: Leashes and Lace #2” di Shaw Montgomery

TITOLO: Eli – Edizione Italiana

TITOLO ORIGINALE: Eli

AUTRICE: Shaw Montgomery

TRADUZIONE: Riccardo Di Pasquale

SERIE: Leashes and Lace #2

GENERE: QLGBT BDSM Middle

EDITRICE: Quixote Edizioni

FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo

PAGINE: 151

PREZZO: €2,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE

DATA DI USCITA: 28 dicembre 2020

Houston – Edizione Italiana (Leashes and Lace Vol. 1)
Eli – Edizione Italiana (Leashes and Lace Vol. 2)

Eli sa chi è ed è stanco di nasconderlo.

Esausto e al limite della sopportazione, Eli non sa più come gestire il segreto con la sua famiglia. È arrivato al punto di perdere se stesso. Quando Elijah, l’etero e noioso uomo d’affari per i suoi, ed Eli, il blogger e il modello di lingerie per tutti gli altri, iniziano a scontrarsi, si rende conto di quanto tutto ciò stia influenzando ogni aspetto della sua vita… specialmente con Roman, il focoso fotografo che lo fa impazzire.

Roman è stanco di follia e prime donne, anche se sono sexy e gli fanno un certo effetto.

Una brutta rottura ha lasciato Roman scottato e scettico riguardo a un nuovo inizio, soprattutto con un ragazzino che si nutre di drammi. Con il conto in banca e la pazienza prosciugati, Roman si sente messo alle strette. Leashes and Lace avrebbe dovuto essere un nuovo inizio per lui, ma con Eli che si mette in mostra a ogni occasione, non sa se ha trovato un nuovo percorso di carriera o se ha preso la peggiore decisione della sua vita.

Quando non è possibile uccidersi a vicenda, c’è solo un modo per liberare tutta la passione che divampa tra loro due, ma il sesso non può risolvere tutto… o sì?

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento