Home » Prossime Uscite » Segnalazione: Domani mi sposo di Gina Cambareri

Segnalazione: Domani mi sposo di Gina Cambareri

Titolo: Domani mi sposo
Autore: Gina Cambareri
Editrice: Delos Digital
Collana: Odissea Romantica n. 42
Genere: Narrativa romance / Contemporaneo
Data di pubblicazione: 12 gennaio 2021

Cerco di convincermi, anche se non riesco a trovare nessun appiglio, che il commissario non è quel Gianluca. Che era la persona più indisponente, dispettosa, irritante e antipatica che abbia mai conosciuto.

Come aveva fatto a non riconoscerlo? Certamente erano passati diversi anni e anche il suo carattere si era smussato, ma aveva quello sguardo irritante e indisponente che l’aveva sempre contraddistinto negli anni di scuola. Forse l’aveva rimosso dalla memoria, ma non dal suo cuore.

Anna Rossi, professione “wedding planner”, è giovane, bella, affascinante, ma in particolare è una single convinta, che adora il suo lavoro nonostante cozzi con il suo motto il “Matrimonio è la tomba dell’amore”. La sua vita è semplicemente perfetta… finché Gianluca, il suo acerrimo nemico, rientra in modo prepotente nella sua vita come un uragano. Sono vent’anni che non lo vede, eppure le è bastato uno sguardo di quell’uomo bello e affascinante per farle venire in mente i brutti ricordi e le atrocità che le ha fatto passare durante l’infanzia, ma affiorano anche i sentimenti assopiti che ha provato per lui. Vorrebbe allontanarsi, perché stargli vicino le provoca sentimenti ambivalenti: odio e amore. Però non può farlo, perché il destino le rema contro: dovrà organizzare il suo matrimonio. Quindi sarà costretta a frequentarlo nonostante la situazione possa diventare potenzialmente pericolosa e dolorosa.

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento