Home » Prossime Uscite » Segnalazione: “Book Box: The royal trials. Petali dalla luna. La pupilla irriverente”

Segnalazione: “Book Box: The royal trials. Petali dalla luna. La pupilla irriverente”

TITOLO: Book Box: The royal trials, Petali dalla luna, La pupilla irriverente

AUTORE: Tate James, Ilaria Melis, Rita Mariconda

EDITORE: Queen Edizioni

GENERE: Romanzi rosa, Narrativa Storica

FORMATO: Ebook 4.99

DATA D’USCITA: 3 DICEMBRE 2019

TRE ROMANZI. TRE GENERI DIVERSI.

The royal trials (L’impostore)
Doveva essere un compito facile per un’abile ladra come Rybet Waise, irrompere nel palazzo reale e salvare il suo amico destinato al patibolo. Ma quando Rybet, si qualifica per sbaglio al Torneo, non ha altra scelta se non quella di andare fino in fondo.
Un sottile velo di glamour ed eleganza dettati dall’etichetta, nasconde la vera natura del Torneo. A porte chiuse le prove sono brutali e sanguinose.
Sotto le luci della ribalta e obbligata a competere con le favorite del regno, Rybet si ritroverà a stringere strani legami con alleati improbabili.
Ma c’è qualcuno che non si fermerà finché non la vedrà fallire, dopotutto lei è soltanto una stracciona dello Stagno.
I Principi possono anche andare al diavolo: Rybet farà tutto ciò che è in suo potere per sopravvivere e arrivare illesa al Golden Ball.

Petali dalla luna

Una storia di sentimenti complessi e importanti pezzi di un passato che segneranno per sempre le scelte del futuro.
Isabel scrive e illustra storie. “Petali dalla Luna” è una di queste. Anzi, non è una storia. E’ La Storia. Ma le notti di Isabel si tingono di rosso e di morte. La guerriera si trasforma in una delicata bambola di cristallo, pronta a spezzarsi al minimo sussurro. Un legame indissolubile la tormenta e non le dà ancora pace. Se l’amore, quello vero, fosse qui, dentro disegni abbozzati di storie incompiute o dentro accenni di melodie bruscamente interrotte?

La pupilla irriverente
Rebecca, figlia illegittima della duchessa St. John, è l’unica erede dell’antico ducato. Costretta contro la sua volontà ad abbandonare l’amata Scozia, si reca a Londra, dove incontra il suo tutore Alexander, il settimo duca di Lennox, un uomo freddo e oscuro. La fiera e solare insolenza di lei si scontrerà con la rigida autorità del bell’aristocratico.
Tra i due si accenderà un fuoco inatteso che gli eventi e le situazioni tenteranno di spegnere in ogni modo. Sullo sfondo della tranquilla Londra vittoriana hanno vita gli intrighi che condurranno la ribelle Rebecca e il rude Alexander verso un inevitabile destino.

Anita

Avatar

Lascia un Commento