Home » Senza categoria » Segnalazione: Allineamento perfetto (Thorne & Dash #3) di Silvia Violet

Segnalazione: Allineamento perfetto (Thorne & Dash #3) di Silvia Violet

TITOLO: Allineamento perfetto
TITOLO ORIGINALE: Perfect alignment
SERIE: Thorne & Dash #3
AUTORE: Silvia Violet
GENERE: QLGBT Contemporaneo
AMBIENTAZIONE: Atlanta
TRADUTTORE: Nela Banti
EDITORE: Self Publishing
PAGINE:  250
PREZZO: €3,99 (e-book) – Disponibile su Kindle Unlimited
DATA DI PUBBLICAZIONE: 31 ottobre 2019

Thorne ha chiesto a Riley di sposarlo e lui ha accettato.
Aveva pensato che fosse tutto lì. Avrebbero fatto un bel viaggio, si sarebbero sposati e avrebbero trascorso una settimana crogiolandosi in un albergo a cinque stelle con escursioni occasionali in ristoranti favolosi.
Riley ha immaginato un matrimonio tradizionale con tutti i crismi. Con i loro amici e familiari. A Natale.
Thorne ha acconsentito riluttante e quello che ne deriva è un turbinio di pianificazione matrimoniale. Allo stesso tempo, Thorne sta lottando con un cliente recalcitrante e Riley e la sua partner in affari, Susan, sono logorati dalle ristrutturazioni e dalla programmazione per l’apertura della loro panetteria. Stress su stress fanno dubitare a Riley e Thorne della loro relazione e un fraintendimento considerevole riduce quasi al silenzio le campane nuziali.
Quando raggiungeranno il loro lieto fine, si meriteranno entrambi tutto il romanticismo che hanno sognato.

Thorne & Dash:
1. Distacco professionale;
2. Coinvolgimento professionale;
3. Allineamento perfetto.

Silvia Violet scrive romance erotico in una varietà di generi che includono il paranormale, il contemporaneo e lo storico. Può essere vista mentre bazzica delle caffetterie in cerca della tazza di caffè più forte e nero che riesce a trovare. Una volta equipaggiata con la necessaria benzina, può felicemente stare seduta per ore a pigiare tasti sul suolaptop. Silvia in genere esce di casa con l’aspetto di una tipica madre casalinga, e i gestori delle caffetterie le fannodomande divertenti del tipo: “Scrivi libri per bambini?” Adora vedere le espressioni sulle loro facce quando comprendono di cosa si occupi realmente. Quando non scrive, Silvia si diverte a preparare deliziosi e peccaminosi piatti, esplorando nuovi modi di cucinare e leggendo alla sua incorreggibile progenie.

Teresa

Teresa