Home » Prossime Uscite » Segnalazione: “Abbracciare Syn – Serie: Nothing Special #2” di A.E. Via

Segnalazione: “Abbracciare Syn – Serie: Nothing Special #2” di A.E. Via

COLLANA: RAINBOW

Titolo: Abbracciare Syn

Titolo originale: Embracing His Syn

Serie: Nothing Special #2

Autrice: A.E. Via

Traduttrice: Gemma T

Editrice: Triskell Edizioni

Genere: Suspence/Erotico / MM

Lunghezza: 337 pagine

Data di pubblicazione: 28 Dicembre 2020

Niente di Speciale (Nothing Special Vol. 1)
Abbracciare Syn (Nothing Special Vol. 2)

Il sergente Corbin “Syn” Sydney ha dedicato la vita a diventare un bravo detective. Quando sente che c’è un posto disponibile nella famigerata task force della Narcotici di Atlanta, afferra l’occasione. Ma quando vede la relazione amorevole e appassionata tra i suoi superiori, il tenente Cashel “God” Godfrey e il tenente Leonidis Day, con sua sorpresa si accorge di sentirsi solo.

Syn è rassegnato a condurre una vita solitaria finché non entra in un piccolo pub e incontra Furious Barkley, un barista dai capelli lunghi e dai molti tatuaggi. Prima di rendersene conto, si ritrova assalito da sentimenti che fatica a riconoscere: passione, brama, desiderio. E a giudicare dai suoi sguardi lussuriosi, anche Furious potrebbe provare lo stesso.

Devono succedere due cose prima che Syn e Furi possano concedersi ciò di cui hanno sentito la mancanza per tutta la vita: Syn deve trovare le prove che scagionino Furi dalle accuse di omicidio e proteggerlo da un passato che rifiuta di lasciarlo andare.

God, Day, Ronowski e Johnson sono più divertenti che mai…

Impazzirete per l’atteggiamento autoritario di God…

Riderete per l’umorismo inesauribile di Day…

Vi innamorerete dell’aria misteriosa e sensuale di Furious…

E abbraccerete Syn…

 

Avvertenza: I protagonisti principali del libro non partecipano a rapporti poliamorosi.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento