Home » Recensioni: serie TV e Film » Sandokan: Yaman e Argentero

Sandokan: Yaman e Argentero

Sandokan – La Serie arriverà in autunno in Italia e le riprese inizieranno a giugno tra gli studi Lux Vide di Formello e altre esotiche location internazionali.

Le fan sono già in delirio per questo progetto tutto italiano che vede tra gli interpreti Can Yaman e Luca Argentero.

Sandokan

Can si sta preparando a dovere per interpretare Sandokan, leggendo il libro Le tigri di Mompracem di Emilio Salgari, allenandosi a usare le armi e a combattere come mostrano molti video sul suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Inevitabili i paragoni con il Sandokan di Kabir Bedi e lo stesso attore ha espresso parole che sanno un po’ di veleno:

Di Sandokan ce n’è solo uno! Se Can Yaman avrà successo? È bravo ma sarà il pubblico a sentenziarloSandokan non può essere ricreato, deve avere la stessa immagine per far sì che possa essere ricordato per sempre. Ho visto alcune serie di cui l’attore turco è protagonista. Lo trovo bravo e avrà successo sempre più, ma a stabilire l’affermazione popolare del nuovo Sandokan sarà esclusivamente il pubblico mondiale come avvenne per me che proprio in virtù di quell’interpretazione fui chiamato anche come antagonista di James Bond

Luca invece sarà il braccio destro e migliore amico del protagonista, Yanez de Gomera. I due attori si sono già conosciuti e apprezzati.

Stanno entrambi vivendo un momento di grande popolarità e li vedremo prestissimo in TV. Yaman sarà protagonista di Mr Wrong in arrivo a giugno su canale 5 e Argentero ha appena finito di girare Le fate Ignoranti – La serie di Ferzan Ozpetek e vestirà nuovamente i panni di Andrea Fanti in Doc – Nelle tue mani.

Non si sa ancora nulla su chi interpreterà la protagonista femminile Marianna, la Perla di Labuan. L’unica cosa certa che sappiamo grazie alle parole di Luca Bernabei di Lux Vide è che

“Marianna non sarà una statuina, come nella prima versione. Sarà anche lei una piratessa”.

Per questo nuovo Sandokan sono previsti 8 episodi da 50 minuti ciascuno che, molto presumibilmente, verranno trasmessi durante l’estate del 2021.

Fateci sapere cosa ne pensate e restate sintonizzati per altre news.

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

Serena Oro

Lilian Gold

Lascia un Commento