Home » Recensioni: serie TV e Film » Russell Crowe In Thor: Love And Thunder – Aggiornamento

Russell Crowe In Thor: Love And Thunder – Aggiornamento

Al mio segnale scatenate l’inferno… nell’Universo Marvel. Cosa sto blaterando direte voi? Semplice: Russell Crowe è entrato a far parte del cast di Thor: Love and Thunder del regista Taika Waititi.

Russell Crowe In Thor Love And Thunder

L’attore premio Oscar per Il gladiatore si è unito a Chris Hemsworth, Thor il Dio del tuono, Natalie Portman (Mighty Thor) e al cattivo Gorr il macellatore di Dei, Christian Bale, in Australia dove stanno girando il film. Il suo ruolo non è stato reso noto per sorprendere i fan quando la pellicola uscirà. Nel resto cast figurano anche Tessa Thompson (Valkyrie), Jaimie Alexander (il guerriero asgardiano Sif), Chris Pratt e Karen Gillan (i “Guardiani della Galassia” Star Lord e Nebula).

Russell Crowe In Thor Love And Thunder

Deadline ha confermato ufficialmente che Crowe sarà presente nel lungometraggio e, come testimonianza, lo stesso Russell ha pubblicato sul suo profilo Twitter ufficiale una foto in compagnia di Chris Hemsworth nel mare di Sidney.

Russell Crowe In Thor Love And Thunder

Gli addetti ai lavori riferiscono che Crowe è solo una delle tante sorprese che ci saranno nel film, come per esempio Matt Damon che ha confermato che farà ritorno con un cameo dopo quello in Thor: Ragnarok.

L’uscita del film nei cinema statunitensi è stata fissata per il 6 maggio 2022.

E finalmente sappiamo chi interpreterà. A svelarcelo è Russell in persona in un’intervista ai microfoni della trasmissione radiofonica JOY Breakfast with the Murphys: sarà Zeus, la divinità greca del cielo e del tuono, padre di tutti gli dei dell’Olimpo e figlio di Crono.

Prenderò la mia bicicletta, pedalerò fino ai Disney Fox Studios e, intorno alle 9:15, dovrei essere Zeus! È l’ultimo giorno in cui interpreterò Zeus e me lo godrò.
Crowe è stato anche annunciato nel cast di The Greatest Beer Run Ever di Peter Farrelly, nuovo film del regista di Green Book, accanto a Zac Efron.

Cosa ne pensate dell’arrivo di Russell Crowe in Thor: Love and Thunder? Diteci la vostra!

Vi lascio anche il trailer qui e buona visione!

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

StaffRFS

Lascia un Commento