Home / Anteprime dei Libri / Romanzi Harmony eLit – solo ebook: le novità di gennaio della serie Suspence

Romanzi Harmony eLit – solo ebook: le novità di gennaio della serie Suspence

in uscita a gennaio 2019

solo ebook

Striscia pericolosa di Christianne Heggan

Zoe Foster, fumettista, uscendo dal suo ufficio di New York, in un vicolo incappa nel corpo senza vita di una donna.

Subito chiama la polizia, ma quando la volante arriva del corpo non c’è traccia. Il caso si è dissolto, semplicemente non esiste.

Ma come per l’eroina dei suoi fumetti, anche per Zoe è difficile lasciar perdere. Le indagini la conducono al locale notturno dell’ex marito Rick, che all’inizio è riluttante ad aiutarla a districarsi in quel rompicapo.

Finché Zoe decide di lanciare un’esca: disegna la storia del cadavere scomparso nelle strisce del suo fumetto. E diventa subito un bersaglio.

 

Radici di Metsy Hingle

Abbandonata sulla soglia di un orfanotrofio di New Orleans quando era molto piccola, Kelly Santos si è lasciata alle spalle le sofferenze e le umiliazioni dell’infanzia e dell’adolescenza e, facendo affidamento solo sulla sua intelligenza, costanza e determinazione, è diventata un’affermata fotografa di moda.

Il ritorno nella città dov’è cresciuta, in seguito alla morte della suora che è stata quanto di più vicino a una madre la piccola Kelly abbia conosciuto, riapre vecchie ferite e vecchi interrogativi sulle sue origini e la sua famiglia.

I diari lasciati da suor Grace contengono forse delle risposte. In quegli scritti, però, c’è un segreto che può diventare mortale.

 

Le fiamme del peccato di Taylor Smith

In una fredda notte invernale, in una piccola cittadina del Minnesota, Grace Meade viene uccisa e la sua casa incendiata. Incredibilmente, il primo sospetto cade sulla figlia Jillian che, salvata dalle fiamme, è ricoverata in ospedale e non parla.
Ignaro di quello che è successo, l’agente speciale dell’FBI Alex Cruz arriva nel Minnesota per parlare con Jillian che pare essere l’ultima persona ad aver visto vive due donne anziane trovate uccise.

Quando apprende degli ultimi tragici fatti, Cruz si rende però conto che c’è molto più di quanto chiunque abbia mai immaginato. E quando Jillian scompare improvvisamente, lui ha solo il diario su cui lei scriveva per decifrare la storia. Una storia che affonda le radici nel passato , che parla di tradimenti imperdonabili e azioni spietate. Ora che un segreto mortale è emerso Jillian rischia di pagare un prezzo molto alto.

 

Insospettabili verità di Marie Ferrarella

ChildFinders Inc. Series 1

Veronica Lancaster è disperata. È una giovane vedova e appartiene a una famiglia molto ricca.

Ora il suo bambino di quattro anni è stato rapito e bisogna escogitare subito qualcosa per riportarlo a casa sano e salvo.

Nessuno meglio dell’investigatore privato Chad Andreini sa gestire queste situazioni, così Veronica si affida completamente a lui.

Le indagini sono puntigliose e si fanno sempre più serrate, mentre la speranza riaffiora e la tensione sale…

 

Finchè morte non ci separi di Rebecca York

Lunghi capelli biondi, un viso angelico… e un carattere di ferro.

Questa è Marissa Devereaux, titolare con la sorella dell’agenzia di viaggi Adventures in Travel. Apparentemente una vita tranquilla, salvo considerare il fatto che lei è anche un’agente segreto.

E proprio sotto queste spoglie Marissa scopre che un esotico paese dell’America Latina da paradiso per turisti può diventare il peggiore degli abissi.

Quando viene sbattuta in prigione, teme di non rivedere la luce del sole.
La sua ultima chance: assecondare Jed Prentiss, che sostiene di essere il suo fidanzato…

E.L.CORNER

E.L.CORNER
sono una lettrice compulsiva e vorace perchè mi piace leggere storie per poterle poi raccontare ad altri
x

Check Also

Prossima uscita: Il traditore della mafia di Vito Bruschini

Titolo: Il traditore della mafia Autore: Vito Bruschini ...