Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Riverdale Serie tv: Riverdale 3×19 “Chapter Fifty-Four: Fear the Reaper”

Riverdale Serie tv: Riverdale 3×19 “Chapter Fifty-Four: Fear the Reaper”

Dopo gli avvenimenti della scorsa settimana vediamo Archie e Mad Dog cercare giustizia per il loro amico, mentre a casa Jones arriva la notizia del rapimento di JB; entrambi i coniugi sono presi dall’ira e, inizialmente, soprattutto Gladys, decide di sfogarla su Krutz che in seguito li convincerà a giocare a G&G per riavere la propria figlia. Tutto questo porta Gladys a raccontare tutta la verità al marito sulla droga e tutto il resto. I due durante la partita finiranno entrambi feriti e alla fine toccherà a Jughead salvare la sorellina.

A casa Cooper invece viene annunciato il matrimonio tra Alice e Edgar, Betty cerca in tutti i modi di screditare il futuro patrigno ma, non riuscendoci, decide di concentrarsi su Evelyn che scoprirà avere 26 anni ed essere lei stessa la moglie di Edgar.

Ragazzi, la verità è che stiamo per entrare in BEAUTIFUL! Non c’è altra spiegazione a tutto questo!

A parte gli scherzi, la storia di Evelyn è stata davvero assurda, insomma quale 26enne riuscirebbe a farsi spacciare per una 16enne, senza creare nessun sospetto? Oltre a tutto ciò, non mi aspettavo minimamente che fosse la moglie di Edgar! La cosa che più mi ha sconvolto, però, è stato il fatto che Alice lo sapesse! Insomma cosa vuole fare ora? Giocare a Io e le mie mogli? Senza dover parlare del fatto che Edgar vuole costruirsi una famiglia con la signora Cooper adottando i gemelli di Polly, uno dei quali poi verrà portato via da Penelope. Un’altra cosa che non mi è piaciuta è stata l’amicizia finta di Tony nei confronti di Betty, dopo la scorsa puntata credevo che finalmente la bionda avesse trovato un’alleata e invece no…

Vogliamo parlare poi dei Jones? Cioè va bene che siamo a Riverdale, ma salvare una ragazzina da un rapimento attraverso un gioco, che è pure tutto tranne che sicuro, è davvero assurdo. Potevano inventarsi qualcosa di meglio, a mio avviso. Se non altro sono stata contenta che Gladys abbia raccontato la verità a FP e che, alla fine della puntata, lei alzi i tacchi e se ne vada. Sappiate che ora mi aspetto che risolvano il casino della fattoria e che FP faccia rinsavire Alice!

Le vicende di Archie, non le commento neanche sono sempre la solita solfa, qualcuno finisce nei guai e lui si fa aiutare da Veronica per evitarsi problemi. Vogliamo fare qualcosa anche per questo? È piuttosto noioso!


Teresa

Teresa
x

Check Also

Feather

Recensione Serie Tv: Light As A Feather – Prima Stagione –

Salve, Fenici!     Oggi vi parlerò di ...