Home » Spazio bimbi. Crescendo con i libri, i cartoni e il film e telefilm » Rinnovate altre due stagioni di “The Simpson”

Rinnovate altre due stagioni di “The Simpson”

 

 

A quanto pare questa famiglia super divertente ha ancora tane osa da mostrarci! Homer e il resto della famiglia Simpson continueranno a tenerci compagnia e divertirci con le loro disavventure ancora per molto tempo. Appena cinque episodi dopo il debutto della stagione 28, la rete americana FOX ha rinnovato I Simpson per altre due stagioni. La serie animata si prolungherà quindi fino al 2019, quando quello in onda sarà il trentesimo ciclo di episodi.

“Beccati questa, Gunsmoke! Hai perso una gara cui non sapevi nemmeno di stare partecipando”, commenta Homer Simpson (con un piccolo aiuto dai produttori esecutivi della serie) in un comunicato. Il personaggio si riferisce alla serie del 1952 il cui record di 635 episodi prodotti sarà battuto (durante la stagione 29) da I Simpson, giacché questo rinnovo le permetterà di raggiungere la cifra record di 669 episodi.

“Questo è un altro record per una serie che è senza dubbio un punto di riferimento”, dichiarano i presidenti della FOX Dana Walden e Gary Newman. “I Simpson ha significato molto per la rete, lo studio e tutti alla Fox, e il suo costante impatto culturale in tutto il mondo è una testimonianza della brillantezza combinata di Matt [Groening], Jim [Brooks] e Al [Jean]”.

Fonte: Comingsoon.it

StaffRFS

StaffRFS

Lascia un Commento