Home » Prossime Uscite » Prossime Uscite MM » Right Side Up, di Lily Carpenetti ♦ Upside Down #3

Right Side Up, di Lily Carpenetti ♦ Upside Down #3

L’appassionante conclusione di Upside Down.

♦ Damster Editore, acquistabile qui ♦

Trama

Felix è prostrato dalla fine della sua relazione. Ma si fa strada in lui la determinazione di rimettere le cose a posto e riconquistare il suo amore perduto. Parker sembra assecondare le illusioni del ragazzo, ma i suoi messaggi risultano contraddittori.

L’intesa sessuale tra i due è indubbia, ma può esserci ancora qualcosa di più profondo, tra loro? Eventi significativi e drammatici cambieranno per sempre gli equilibri, rischiando di distruggere il loro mondo. Ma…

A volte, devi lasciare che la vita ti rivolti sottosopra, per imparare a far andare le cose per il verso giusto.

♦♦♦

1- Upside down

Felix Callejas è giovane, grintoso e ama il sesso estremo: considera il dolore parte irrinunciabile del piacere. Ma non ha idea di come conciliare i suoi gusti con una relazione rispettabile, magari con un uomo come il suo amato capo, l’avvocato Thomas Aames.
Di fatto, Felix ha appena realizzato tutti i suoi sogni: laurearsi in legge e iniziare a lavorare per lo studio legale più prestigioso di Boston, sotto la guida del docente che lo ha formato e fatto innamorare.
Ma dover collaborare con il fratello minore del capo, lo destabilizzerà, confondendo i suoi sentimenti, oltre a trascinarlo in un gioco di potere che rischia di schiacciarlo.
Parker Aames è bellissimo e maniaco del controllo, ma la quiete apparente nasconde un tormento devastante e distruttivo, pronto a mettere sottosopra la vita di Felix.

2- Down Down Down

Felix Callejas e Parker Aames sono entrambi avvocati, ma sono due personalità agli antipodi, che difficilmente trovano un punto d’incontro. Eppure, la loro unione sembra funzionare: a letto trovano un’intesa unica che li unisce a dispetto di tutto il resto. Un legame di pelle che li porta a scoprirsi poco a poco, accrescendo la loro intimità di giorno in giorno, legandoli sempre più.

Ma c’è qualcosa che oscura la possibilità dello sviluppo di una relazione: il sesso violento a cui Parker non vorrebbe abbandonarsi, ma verso il quale Felix sembra spingerlo costantemente.
Non è facile trovare un equilibrio, specialmente perché Parker ha paura: un terrore che affonda le radici in un passato oscuro.

Felix dovrà rispolverare i fantasmi della vita di Parker, nel disperato tentativo di legarlo a sé, rischiando però di perderlo per sempre.

3- Right Side Up

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

StaffRFS

StaffRFS

Lascia un Commento