Recensione libri

Review Tour: Love Lies di Kyra Synd

Serie: Outlawed Malibù vol. 5

Titolo: Love Lies

Serie: Outlawed Malibù vol. 5

Autrice: Kyra Synd

Genere:  erotic romantic suspense

Editore: self publishing

Data di pubblicazione: 7 luglio 2024

Età di lettura consigliata: +18

La serie Outlawed Malibù è composta da:

  • The Pleasure Sea Vol. 1
  • Devil’s Flowers: Honor Vol. 2 
  • Bet your Life: Courage Vol. 3 
  • Secret Fault: Respect  Vol. 4
  • Love Lies vol.5

 

 

Dominick soffre per il distacco dal migliore amico e le difficoltà che sta attraversando Didi. Vecchi traumi riaffiorano, alimentando il bisogno di aiutare gli altri che lo trascina in un circolo vizioso. I demoni del passato tornano sempre più vividi, alimentati dalla sorella della sua piccola sirena.

Didi è tormentata dai sentimenti che la legano a Dominick e che potrebbero minare in modo irreparabile la crew, basata sulla condivisione e la libertà. Cerca di soffocare il suo amore per aiutarlo e non perderlo. Tuttavia, tornano a galla eventi mai confessati che l’avevano intrappolata.

Dominick teme che il sentimento che nutre lo porterà a distruggere proprio la sua sirena. Didi è pronta a lottare per proteggere chi ama dall’influenza nefasta della sorella. Ma la verità è un mare in tempesta in cui è facile smarrirsi, finendo nella rete di una strega.

Quando la minaccia diventerà devastazione, sapranno accettare il loro amore?

 “Love Lies” è il passionale 5° libro autoconclusivo della “Outlawed Malibù” – serie MC romance con volumi collegati.

 ATTENZIONE: contiene scene di sesso e linguaggio espliciti, con atti di violenza e criminali. Per i temi trattati si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

 

 

Mi sfrego la faccia e tiro indietro i capelli. Sono solo stanco e tutti questi casini riportano a galla brutte sensazioni, niente di più. La vita è simile all’oceano e i cambiamenti sono onde che bisogna capire come cavalcare.

Outlawed Malibù è un tour de force di emozioni, dal primo all’ultimo volume della serie ti aggrappi ai personaggi che incontri e te ne innamori di un amore incondizionato che ti freme dentro. Ti senti parte del gruppo, vivi nella loro famiglia e questo senso di appartenenza è forse l’emozione più bella che ho provato nello scorrere delle pagine. 

Con Love Lies si è raggiunto l’apice del sentirsi a casa, perché la crew non ti lascia mai solo, sei protetto, accolto e amato di un amore libero dove il rispetto è la prima regola.

Distese di sabbia e onde peccaminose ci fanno guardare oltre l’orizzonte, dove i surfisti di Malibù fanno le loro magie cavalcando l’adrenalina. Shard ha ritrovato Mary, ma non ha mai abbandonato i suoi amici, nonostante faccia parte degli Skulls e tutto si sia un po’ complicato; il suo sguardo non molla mai quei fantastici ragazzi con cui ha condiviso l’esistenza e il letto fino a quel momento. Dom, Didi e Tommy hanno continuato la loro vita e la loro relazione libera e sensuale, per quanto sentano la mancanza Bryan (“Shard”, ormai). Ma tutto sta per cambiare. 

Ruby chiede aiuto dopo essersi infilata in una storia malata di cui porta i segni sul suo collo.

Peccato solo che quella arpia ha zanne letali e nessuno lo sa meglio di Didi. Quanto male vorrà ancora procurare? Non le è bastato tutto ciò che ha generato? 

Non voglio spoilerarvi nulla, ma sappiate che quella cagna in calore merita che una tavola da surf le fracassi la testa (siamo contro la violenza, ma talvolta il fine giustifica i mezzi); a parte gli scherzi una splendida antagonista con dei risvolti psicologici da far tremare il miglior psichiatra. Si accettano scommesse per la diagnosi!

I protagonisti su cui si focalizza il romanzo sono Didi e Dom, li abbiamo conosciuti fin dall’inizio in The Pleasure Sea. Didi, una giovane donna carismatica e in cerca di riscatto emotivo, un’amica che c’è sempre e ti tende una mano, ma che ha bisogno di far parte di qualcosa per poter sperimentare se stessa e sentirsi protetta. E chi meglio del nostro Dom, bellissimo uomo super dotato dalla pelle ambrata, può darle ciò di cui ha bisogno?

Dom gestisce il potere, le regole e gode della sua sirena che canta per lui e lo fa in modo peccaminoso sprigionando la sensualità del dio degli abissi.

In Love Lies sensualità e libertà collimano e si intrecciano in un turbinio di desiderio ad alta tensione erotica, senza una goccia di volgarità, ma con una passione spinta all’ennesima potenza davvero eccitante. Non fatevi illusioni, il sesso è il contorno di un sentimento d’amore che è nato nei loro cuori, così difficile da comprendere e accettare, perché Dom è uscito da un inferno e le paure tornano sempre a galla, anche la notte… teme quel mostro che sa di poter diventare. 

Verità celate ruotano intorno ai nostri protagonisti, che lottano con i demoni del passato e che dovranno trovare il modo di combattere loro stessi per non perdersi, perché per quanto possa risultare scontato, l’amore vince sempre!

Un libro bellissimo, per alcuni versi distante dai precedenti, per altri sempre sul pezzo (lo so, lo so, sembro vaga ma non vi posso proprio spoilerare. Sappiate solo che a un certo punto ho mollato l’ebook reader e ho detto “no, non ci credo! Ma sei serio?”).

Una scrittura accattivante quella di Kyra Synd, capace di non rallentare mai il ritmo della narrazione tra un colpo di scena e i piccoli indizi nascosti a cui il lettore arriva solo in un secondo momento. Protagonisti e figure sfondo hanno una personalità propria ben costruita, gli atteggiamenti e i dialoghi, battute comprese, gli si incollano addosso. È impossibile non creare empatia con loro, è un po’ come il filo rosso del destino, li senti parte di te. Credo che chi abbia letto tutta la serie non possa proprio pensarla in altro modo.

Temi forti, talvolta non per i deboli di cuore, ma la cruda realtà e il poterne parlare ci rende liberi. Tante emozioni: suggestive, inquietanti e disarmanti ti affollano il cuore e cervello.

Un bellissimo romanzo, una serie stupenda, un genere che adoro… i Bikers rimangono sempre nel mio spirito, con la loro patch e i loro valori, perché anche i fuorilegge hanno un’anima.

Hot 🔥 | il sesso si intreccia con la voglia di libertà in scena ad alta tensione erotica
Sentimento❤️| amicizia, fratellanza, un amore non convenzionale
Violenza ⚔️ | fisica e psicologica senza scene cruente o dettagli 

valutazione

voto

Articoli Correlati

Pulsante per tornare all'inizio