Home » Recensione libri » Recensione in Anteprima » Review Tour in anteprima:” Sospiri a Rosefield House” di Joey Elis

Review Tour in anteprima:” Sospiri a Rosefield House” di Joey Elis

 

 

 

 

Titolo: Sospiri a Rosefield House
Autore: Joey Elis
Editore: Dri Editore
Genere: Vittoriano
Collana: Historical Classic
Pagine: 420
Data di uscita: 7 luglio
Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 16,99 € circa
Info: ufficiostampa.drieditore@gmail.com

 

Un futuro visconte in rovina. Una ragazza misteriosa. Un incontro scritto nel destino.
Londra, 1870.
Quando Sebastian Hawthorne si reca a Rosefield House per la prima volta, il suo obiettivo è apprendere ogni segreto dell’arte fotografica. Eppure, lezione dopo lezione, appare evidente che ci sia molto di più da scoprire. Evelyn Whitmore è un autentico mistero: assiste suo zio nello studio fotografico da tutta la vita e non ha mai permesso a nessun altro di avvicinarsi. Fino a Sebastian. Ma per non perdere ogni cosa, il futuro visconte deve sposare una nobildonna estremamente ricca. E, nonostante la potente attrazione che li lega, Evelyn non potrà mai essere quella donna…

 

 

Joey Elis ha sempre amato il profumo delle librerie. Vive con la sua famiglia in una piccola città. Ama scrivere all’alba quando la casa è silenziosa ed è una grande appassionata di biscotti e serie tv. Da bambina leggeva qualsiasi cosa le capitasse a tiro, a scuola scriveva temi chilometrici e spendeva tutta la paghetta in romanzi. Le piacerebbe possedere una piccola biblioteca e un giardino pieno di fiori, nei quali rifugiarsi in compagnia dei suoi sogni di carta e inchiostro. La sua collaborazione con Dri Editore è iniziata nel 2019, con la pubblicazione del romanzo I segreti di Winter House.

 

 

 

 

Ho letto i primi 5 capitoli di Sospiri a Rosefield House di Joey Elis per DriEditore, e ..

Care amiche romantiche, è con vero piacere che vi racconterò le mie velocissime impressioni su questi  primi capitoli di  un romanzo che ha tutti gli ingredienti per catturare l’interesse di chi, come me, ama quei romance storici che uniscono una buona dose di tenebre e sentimenti d’amore.

Della stessa autrice, avevo già avuto il piacere di leggere “I segreti di Winter House” e ne rimasi a suo tempo colpita per lo stile asciutto e aderente all’epoca, ma soprattutto per la dialettica dei protagonisti e la capacità di gestire una trama con una bella dose di mistero. Ora, confermo appieno queste impressioni che ritrovo ancor più elaborate, nei primi capitoli di questo suo nuovo romanzo.

Il protagonista maschile, Sebastian, è un giovane tormentato da ricordi antichi e recenti, mentre la donna che sin da subito occuperà i suoi pensieri, è la bella e misteriosa Evelyn. Ancora più enigmatici sono tuttavia i personaggi che animano il parterre della storia.

Si intuisce sin da subito il passato infausto legato alla storia della villa e non vi è mistero delle disavventure economiche del giovane nobile e di suo nonno, sebbene non si comprenda immediatamente il peso che esse avranno nel futuro dei protagonisti.

La fotografia conquisterà immediatamente un posto di primo piano nella vicenda e sarà sicuramente legata in qualche modo all’evoluzione della storia; ma, non potendo dire di più, attenderò con ansia l’uscita completa del libro perché non vedo l’ora di riprendere il filo della misteriosa vicenda.

A presto dunque, lettrici impazienti!

 

 

 

Se vi abbiamo incuriosite, andate sulla pagina www.drieditore.it/elis e anche voi potrete LEGGERE GRATIS i primi 5 CAPITOLI IN ANTEPRIMA ESCLUSIVA di “Sospiri a Rosefield House”, NUOVO romanzo storico di Joey Elis che, dopo il successo di “I segreti di Winter House”, torna a pubblicare con Dri Editore nella  collana Historical Romance. In uscita il 7 luglio 2020 su Amazon!”

 

 

Emanuela

Emanuela

Lascia un Commento