Home » Recensione libri » Review Tour con recensione MM: “Una notte al Fashion” di Lily Carpenetti

Review Tour con recensione MM: “Una notte al Fashion” di Lily Carpenetti

Titolo: Una notte al Fashion
Autore: Lily Carpenetti
Genere: Storia d’amore
Editore: Over the Rainbow – PubMe
Serie: Autoconclusivo
Pagine: 196
Prezzo ebook: 2,99€
Prezzo cartaceo: 12,90€
Data di pubblicazione: 18 Settembre 2020

Il Fashion. Un locale fuori mano, luogo perfetto per incontri clandestini. Tutti lo conoscono, ma pochi ammettono di frequentarlo o di esserci passati vicino.

Michele e Christian si ritrovano lì, ognuno alla ricerca disperata di evasione. Michele, soffocato dalla provincia ristretta in cui vive, è costretto a tenere nascosti i propri gusti sessuali. Christian, intrappolato nel ruolo di figlio perfetto, è spinto a ricercare la trasgressione nei momenti liberi.

Il loro primo incontro si consuma in fretta nei bagni, famelico e urgente, tanto che Christian, confuso dall’alcool, è convinto di essere stato con una donna. L’amplesso tuttavia lascia loro addosso un’impronta impossibile da cancellare che li spinge a cercarsi ancora, lottando contro le proprie remore per trasformare una notte al Fashion in qualcosa di più.

Ben trovate fenici.
Lily Carpenetti ritorna con una storia fiammeggiante e allo stesso tempo dolcissima, che ha come protagonisti due personaggi davvero fantastici.
Non riesco ancora a decidere chi sia il mio preferito tra il divertente e paranoico Michele o il cinico Christian che poi, si rivela tutt’altro.
Una trama ben delineata, scorrevole nella lettura ma ricca di dettagli che non solo ti fanno apprezzare al meglio i personaggi, ma divertono e ti coinvolgono.
Entrambi i ragazzi hanno una vita in apparenza perfetta, la differenza sta nei genitori: troppo distanti quelli di Michele e troppo coinvolti quelli di Christian. Eppure riescono a far funzionare le cose tra loro. Se non fosse che una vecchia conoscenza di Christian torna per vendicarsi… ma il rapporto tra i due ha già fatto molti passi in avanti e la fiducia, nonostante venga messa in discussione, porta la coppia a un maggior avvicinamento.
Davvero una bella storia, tranquilla in apparenza ma con la giusta dose di intrattenimento e di temi importanti che vengono affrontati, come l’accettazione di se stessi in primo luogo.

Vi consiglio di non farvela scappare.


 

ladykira

ladykira
Babyladykira Admin founder RFS

Lascia un Commento