Home » Recensione libri » Review Party con recensione: “Love and Revenge” di Silvia Mero

Review Party con recensione: “Love and Revenge” di Silvia Mero

Salve Fenici,
oggi vi facciamo leggere la recensione a cura della nostra Maria Antonietta dell’ultimo libro di Silvia Mero “Love and Revenge”

Titolo: Love and Revenge
Autore: Silvia Mero
Editore: Self Publishing
Genere: Contemporary, Suspense
Cartaceo: 12,99 euro (per il primo mese)
successivamente 14,99 euro
Ebook: 1,99 euro
Kindle Unilimited: disponibile
Uscita  3 Giugno 2020

La vendetta.
Questo e l’obiettivo di Dwayn Lancaster, efferato omicida che, una volta lasciatosi alle spalle il carcere di Savannah, tenterà in ogni modo di portare a termine.
L’oggetto di cotanto desiderio è il detective Evan Grayson, colpevole di avergli messo le manette ai polsi e di aver interrotto la sua scia di sangue.
Per ottenere tutto ciò, non si fermerà davanti a niente, anzi. Approfitterà dei legami familiari, dell’amore che il detective prova per la sorella del suo partner, Katy, e tenterà in ogni modo di insinuare la paura e la sconfitta nell’anima del suo nemico.
Riuscirà davvero a fargliela pagare?
L’happy ending che i nostri protagonisti pensavano irrealizzabile, potrà verificarsi?
Non vi resta che scoprirlo.
Mettetevi comodi  e fatevi avvolgere dall’amore e dalla vendetta.

Care fenici, ho letto per voi Love and Revenge un romantic suspense  autoconclusivo di Silvia Mero.

Come già potete immaginare dal titolo, la vendetta è il filo conduttore del libro, ambientato nel mondo poliziesco e investigativo, dove l’amore e l’amicizia sono le parole chiave.

Dwayn Lancaster è un assassino psicopatico e spietato che, una volta sfuggito al braccio della morte del carcere di Savannah, comincerà ad attuare la sua vendetta contro il poliziotto che lo ha incarcerato due anni prima.

Evan Grayson ha trentadue anni e fa l’agente di polizia a Savannah in coppia fissa con l’amico di sempre Brandon Brice, un lavoro che i ragazzi hanno sempre desiderato e di cui vanno molto fieri.

Venuti a conoscenza dell’evasione del serial killer che proprio loro, due anni prima, avevano incarcerato, si mettono subito sulle sue tracce. Così comincia il gioco di sangue di Dwayn Lancaster, fatto di enigmi e indizi sui cadaveri delle povere vittime di turno o sulla scena del crimine.

Evan è conscio del pericolo che corre, l’assassino gli aveva giurato vendetta e lui non lo aveva ucciso perché credeva nella giustizia e mai avrebbe immaginato di dover affrontare tutto questo. Ma la sua unica paura è per Katy, la sorella di Brandon, di cui è sempre stato innamorato, anche se lei non ne è a conoscenza.

Katy è appena tornata da Parigi, dopo aver studiato per diventare chef e mai avrebbe deciso di rimettere piede a Savannah se non fosse stato per aiutare alla locanda Josie, l’amica del cuore.

Anche Katy è sempre stata innamorata dell’amico di suo fratello, ma lui non si è ma fatto avanti e così, convinta di essergli indifferente, è partita per Parigi e adesso è tornata in coppia con un ragazzo.

In realtà Evan aveva promesso a Brendon di non provarci con la sorella e aveva accantonato i suoi sentimenti. Quando però si rivedono l’attrazione è palpabile e le emozioni che provano l’uno per l’altra non sono cambiate.

L’ostacolo che si trovano ad affrontare però è costituito dal fidanzato di Katy, Evan infatti vuole capire fino a che punto lei sia coinvolta con questo ragazzo e se lo ami veramente, dal momento che sembra essere bloccata da vari sentimenti e oscuri segreti. In un’intricata rete di indagini e colpi di scena si svolge la trama di questa storia poliziesca, adatta a un pubblico adulto, soprattutto per alcune scene delittuose e di violenza.

La caratterizzazione dei protagonisti poteva essere approfondita di più. Personalmente ho trovato la protagonista femminile troppo debole e poco credibile. Avrei invece voluto Evan più tosto e meno accondiscendente con Katy, in effetti per il mestiere che fa avrebbe potuto accorgersi prima delle tante avvisaglie provenienti dalla ragazza.

Siete pronti a scoprire quale segreto nasconde Katy? E questo amore riuscirà a emergere nonostante i pericoli e le avversità?

Il finale è conclusivo ma il personaggio di Brandon potrebbe essere terreno fertile per un secondo libro, questo è un suggerimento.

Intanto mettetevi comode e buona lettura.

 

Salve Fenici, oggi vi facciamo leggere la recensione a cura della nostra Maria Antonietta dell'ultimo libro di Silvia Mero "Love and Revenge" Titolo: Love and Revenge Autore: Silvia Mero Editore: Self Publishing Genere: Contemporary, Suspense Cartaceo: 12,99 euro (per il primo mese) successivamente 14,99 euro Ebook: 1,99 euro Kindle Unilimited: disponibile Uscita  3 Giugno 2020 La vendetta. Questo e l’obiettivo di Dwayn Lancaster, efferato omicida che, una volta lasciatosi alle spalle il carcere di Savannah, tenterà in ogni modo di portare a termine. L’oggetto di cotanto desiderio è il detective Evan Grayson, colpevole di avergli messo le manette ai polsi…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento