Il mio nome è Lillian Lewis, studio medicina e lavoro al Diamond, un night club, per mantenermi. I miei giorni erano tutti uguali finché una sera, mentre mi esibivo, ho incrociato i suoi occhi: scuri e profondi. Ha fatto irruzione nella mia vita senza nemmeno chiedere e ha cambiato tutte le carte in gioco. Mi ero ripromessa che sarebbe stato solo del fantastico e appagante sesso, ma non avevo messo in conto il mio cuore. Lui è James Raiford, ricco, affascinante, misterioso… il mio tormento.
Care Fenici, benvenute al Diamond, un club per soli uomini dove ogni sera entra in scena con una parrucca rossa e una mascherina, Lilian Lewis. Gli uomini impazziscono per lei e quando per l‘ennesima volta scorge un uomo nella penombra che la osserva fumando un sigaro, la ragazza è turbata.
Il miliardario James Raiford è il proprietario delle più importanti industrie in Ungheria e qualsiasi cosa vuole la ottiene e lui vuole Lilian, così le propone di essere la sua schiava, una proprietà di cui poter disporre per sei mesi per cinque milioni di fiorini. La proposta non è accolta bene da lei che, quasi costretta dal suo datore di lavoro, accetta suo malgrado.
Lilian studia medicina e vive da sola per non pesare economicamente sugli amati genitori, ignari di tutto.
Solo sei mesi e poi basta con questa vita!
Chi sarà quest‘uomo arrogante e misterioso che per avere una donna la deve comprare?
Sebbene lei sia una ragazza giovane è molto matura e, nonostante la scelta di sottomissione a questo sconosciuto, non perde mai la grinta e l‘amor proprio. Solo l‘obiettivo di laurearsi in medicina fa si che questo suo ruolo sia accettato con disinvoltura.
James Raiford è un bellissimo uomo con tutte le carte in regola per affascinare la bella Lilian, che rimane però spiazzata dal suo atteggiamento distaccato. Il nostro protagonista è un uomo passionale, attratto dalla ragazza, ma che non si lascia andare mai completamente per motivi sconosciuti .
Questo rapporto nato solo come un contratto a cosa porterà? Riuscirà la nostra protagonista ad arrivare al cuore di James prima della fine dei sei mesi?
Un uomo così potente ha inevitabilmente dei nemici, convivere con questo non è semplice e questo lui lo sa bene. Proteggere il suo cuore o rischiare tutto per un sogno a cui ha rinunciato da tanto?
Lo scoprirete solo leggendo.
L’ambientazione è descritta bene e ricca di riferimenti storici.
La trama nella prima parte è più trasgressiva e movimentata, nella seconda il ritmo cambia è più convenzionale ma non meno avvincente, con colpi di scena a effetto.
Le scene di sesso sono molte (forse troppe) e descritte nei particolari.
Il linguaggio è di facile comprensione.
I protagonisti sono al centro dell‘attenzione e intorno a loro ruotano parecchie figure interessanti di cui non mi sarebbe dispiaciuto approfondire la conoscenza.
Una lettura piacevole e scorrevole.