Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensuione serie Tv: Young Sheldon 1×17 – “Jiu-Jitsu, Bubble Wrap and Yoo-Hoo”

Recensuione serie Tv: Young Sheldon 1×17 – “Jiu-Jitsu, Bubble Wrap and Yoo-Hoo”

progetto grafico a cura di Vita Firenze

In questa nuova puntata vediamo il piccolo Sheldon approcciarsi all’arte del jiu-jitsu, a causa di un bullo. Bullo che si rivela essere la sua piccola vicina di casa.

Vedendolo molto spaventato Mary cerca di far intervenire il marito per andare a parlare con il vicino di casa, nella vana speranza che parli con la figlia. Ma l’unica cosa che ottiene è solo una porta sbattuta in faccia.

Mary, decide quindi di fare da sé e andare dalla madre della bambina, proprio mentre è al lavoro ma le due finiranno per scontrarsi davanti a tutti.

Nel frattempo Sheldon decide di chiedere aiuto alla gemella, pagandola per picchiare la bambina, ma anche questo con poco successo.

Non so voi, ma anche in questa puntata mi sono sbellicata dalle risate!

Non mi sarei mai aspettata che a incutere terrore fosse una piccoletta di cinque anni sulla bicicletta a rotelle, con i capelli biondi e gli occhi azzurri…ma forse mi ero dimentica di quanto le bambine possano essere tremenda. In fondo anche io all’asilo picchiavo i bambini. Ma aldilà di questo, è stato esilarante vedere Sheldon scappare dalla piccola.

La cosa che più mi ha fatto ridere è che la famiglia Cooper non sembra quasi neanche mettere in dubbio il fatto che una signorinella così piccina possa aver spaventato uno dei gemelli.

Le scene di Mary e di Connie rimangono comunque le mie preferite, con loro la risata è assicurata!

 

StaffRFS

StaffRFS