Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensioni Serie Tv: Station 19 – 2×13 – “The Dark Night”

Recensioni Serie Tv: Station 19 – 2×13 – “The Dark Night”

The Dark Night

In questa nuova puntata di Station 19, vediamo il padre di Andy tornare dalle Hawaii. Mentre distribuisce doni a tutti, i blackout in città si fanno più intensi e la squadra deve intervenire. Con loro ci sarà anche un’allieva dell’accademia che si era recata alla caserma diciannove per un po’ di supporto morale da parte di Andrea.

L’operazione di quella notte prevede la ricerca di una bambina di sei anni che, durante il blocco della corrente, stava giocando con il fratello a nascondino. Mentre poliziotti e pompieri sono alle prese con le ricerche si imbattono in una fuga di gas e in un uomo con un cancro allo stato terminale tenuto in vita dalle macchine. Alla fine della puntata tutto finisce bene, tranne per l’uomo soccorso da Ben che coglie l’occasione per dire alla figlia di firmare il DNR, permettendogli di lasciarsi morire guardando le stelle.

Puntata piuttosto tranquilla, ma per niente noiosa.

È stato bello vedere i pompieri alle prese con le varie situazioni e che queste poi siano finite più o meno bene.

La morte dell’uomo soccorso da Bene, Vic e Travis è stata più che commovente, reale. Credo che questa situazione sia vissuta da molte persone ed è difficilissima da comprendere, soprattutto dal punto di vista dei figli e di parenti.

Molto emozionanti e cariche anche le scene del salvataggio della bambina da parte di Andy e Sullivan, che alla fine della puntata pranzano insieme, lo sentite l’amore nell’aria? Io sì!

A tal proposito è evidente che la storia tra Jack e Maya stia prendendo una piega diversa, giurerei che sta per diventare seria, ma visto il promo della prossima settimana…aspetterei a cantare vittoria. In compenso sembra che Ripley finalmente abbia deciso di confessare a tutti della sua storia con Vic, nulla in contrario era ora. Ora aspetto di vedere alcune reazioni della squadra.

Snow White

Avatar
x

Check Also

Lost Canary

Recensione Serie Tv: Arrow 7×18 “Lost Canary”

Progetto grafico a cura di TessV Bentornati amanti ...