Home / Telefilm & Film: Recensioni, Anteprime ,Spoiler, Gossip / Recensioni Serie Tv: Euphoria 1×06 “The Next Episode”

Recensioni Serie Tv: Euphoria 1×06 “The Next Episode”

’03 Bonnie & Clyde


Salve, Fenici!

McKay è costretto sin da bambino a impegnarsi molto per essere un giocatore di football di successo, per poi poter diventare un professionista. 

Tornando ai giorni nostri, Cassie partecipa a una festa di Halloween con McKay nella sua confraternita, dove il suo fidanzato è vittima di bullismo. Nate viene espulso temporaneamente dalla scuola, mentre continua a incontrarsi segretamente con Maddy e decidono di escogitare un piano per farlo scagionare dalle accuse. Incolperanno il povero Tyler, che costringeranno a confessare un crimine mai commesso, e Nate userà Jules, sotto ricatto, come testimone.

Pochi giorni dopo, Daniel ospiterà un’altra festa di Halloween, durante la quale Rue si preoccuperà dello strano comportamento di Jules, ubriaca. Nel frattempo, alla festa è presente anche Fezco e la nostra cara protagonista e narratrice ne approfitta per scusarsi con lui. Durante la festa Kat continua a comportarsi freddamente con Ethan ma, nonostante ciò, hanno un primo approccio sessuale.

Daniel vuole a tutti i costi fare sesso con Cassie, ma lei rifiuta tutte le sue proposte, allora lui la insulta dicendole che in realtà nessuno è davvero interessato a lei, perché tutti vogliono solo farci sesso. Tornata a casa in lacrime, comincia a bere e si rende conto che il suo ciclo è in ritardo.

Infine Nate e Maddy si presentano alla festa di Daniel, e Rue non può fare a meno di notare la strana reazione di Jules mentre li osserva.

Bene, siamo quasi alla fine di questa prima stagione e, più andiamo avanti, più la curiosità aumenta. Le situazioni continuano a farsi sempre più complicate e la cattiveria in certi personaggi inizia a essere insopportabile, mi riferisco soprattutto a Nate, ma voi sapete già che non lo sopporto. Rue, invece, mi fa sempre più tenerezza: alla fine, nonostante la tossicodipendenza, è una brava ragazza e mi piace il modo in cui si prende cura di chi ama. Kat continua a piacermi, ma è un peccato che non riesca ad aprire gli occhi nei confronti di Ethan, ormai è entrata in quella visione di sé stessa da mangiatrice di uomini senza via di uscita. 

Devo ammettere che in questa puntata la musica ha catturato la mia attenzione, sono quasi sicura che fosse proprio quello l’obiettivo della regia.

Concludo dicendo che sono davvero molto curiosa di sapere come andrà a finire questa prima stagione. Continuo a consigliarvi questa serie tv e quindi… Buona visione!

Teresa

Teresa
x

Check Also

Prima stagione completa

Recensione Serie Tv: Elementary – Prima stagione completa –

Cinico, geniale, intuitivo, affascinante, egocentrico, questo moderno Sherlock ...