Home » Recensioni: serie TV e Film » Recensioni Serie TV: Crazy ex girlfriend – Episodio 2×01 “Where is Josh’s friend”

Recensioni Serie TV: Crazy ex girlfriend – Episodio 2×01 “Where is Josh’s friend”

Possibili spoiler

E’ la serie più originale degli ultimi anni e la prima stagione ci ha divertiti fino alle lacrime, con i suoi personaggi strampalati e le canzoni fantastiche. Crazy Ex Girlfriend è una commedia musicale dalle connotazioni profondamente comiche e con una brillante protagonista, Rebecca Bunch (Rachel Bloom), giovane avvocatessa di New York che lascia tutto per trasferirsi a West Covina e conquistare il suo grande amore dei sedici anni, Josh Chan (Vincent Rodriguez III). E alla fine della prima stagione la nostra eroina ci è riuscita, anche se si è rovinata quando, presa dal momento, ha detto a Josh di essersi trasferita per lui.

Il primo episodio della seconda stagione riprende quindici minuti dopo la scioccante dichiarazione di Rebecca che è però abile a depistare l’allarmato amore della sua vita e fargli credere di essere lui ad avere un’ossessione per lei e “per ogni parola che le esce di bocca”.

La storia tra i due ha inizio, in modo decisamente più squallido di quanto la ragazza abbia sperato. Josh si trasferisce da lei, ma solo perché ha dovuto lasciare l’appartamento a Valencia, l’ex fidanzata; fanno sesso ma lui poi se ne va a dormire sul divano. In più aleggia pesante il fantasma di Greg, migliore amico di Josh ed ex fidanzato di Rebecca, di cui non si hanno notizie da quando i due si sono messi insieme.

1

La puntata è carina. Rivediamo tutti i protagonisti della scorsa stagione (tranne Valencia), e purtroppo non ci sono molte canzoni, solo due ma davvero esilaranti. Chicca dell’episodio, il segreto di Greg, dimostrazione che in questa serie, che porta la comicità al limite, non si finisce mai sul demenziale.

E’ stata premiata lo scorso anno agli Awards e nonostante gli ascolti non altissimi dei primi episodi, poi alzatisi in seguito, ha saputo rubare il cuore degli spettatori ed essere rinnovata per una seconda stagione. La consiglio a tutti. La prima stagione sono solo 18 episodi e la seconda è appena cominciata.

Alla prossima!

QUI potete trovare la lista degli episodi precedenti con le relative recensioni

Recensione a cura di:

NewGirlinCharge

Editing a cura di:

Gioggi

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

StaffRFS

Lascia un Commento