Home » Recensione libri » Recensione:”Micah’s Bride” di Donya Lynne Serie: All the King’s Men Vol. 9 Antologia TOGETHER VOL.2

Recensione:”Micah’s Bride” di Donya Lynne Serie: All the King’s Men Vol. 9 Antologia TOGETHER VOL.2

 

Titolo: Micah’s Bride
Autore:Donya Lynne
Genere:Paranormal
Serie :All the kings men vol.9

Può essere definito un matrimonio da sogno quando tutto va storto? Micah è un maschio accoppiato. Per lui, questa è l’unica prova di cui ha bisogno che lui e Sam si  appartengono . Ma per Sam, un ex umana, non è così semplice. Perseguitato dai ricordi del suo ex marito violento e del loro sfortunato matrimonio in una piccola cappella di Las Vegas senza i suoi amici e la sua famiglia presenti, Sam vuole farlo bene questa volta. Vuole l’abito, il velo, il bouquet, qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato, qualcosa di blu. Disposti a fare qualsiasi cosa per rendere felice Sam, Micah chiede a re Bain di aiutarlo a pianificare il matrimonio del secolo. Se il grande matrimonio con amici e famiglia è quello che vuole, è quello che le darà lui. E la parte migliore è che Sam non ne ha idea. In Micah’s Bride, troverai risate e lacrime, insieme a uno sguardo ad alcuni dei tuoi personaggi AKM preferiti che sono venuti per assistere al primo matrimonio di vampiri in assoluto e a  condividere i festeggiamenti. Ma non lasciarti ingannare, anche gli affari felici contengono la loro giusta dose di chiacchiere, specialmente con la guerra all’orizzonte e una stanza piena di guerrieri vampiri che masticano per abbattere il nemico. Ci saranno sicuramente alcune discussioni su ciò che accadrà dopo la luna di miele che non vorrai perderti. Consigliato per i fan di J.R. Ward, Lara Adrian, Kresley Cole.

Micah Black ha organizzato una sorpresa speciale che lascerà la sua compagna Sam, letteralmente senza fiato… leggete questo racconto di Donya Lynne e scoprirete di cosa si tratta.

 

Buongiorno Fenici,

eccoci al nono capitolo della serie All the King’s Men ancora inedita in Italia ma con tutte le carte in regola per diventare una storia amata da tutte le appassionate del genere paranormal.

In Sam, Micah ha trovato la sua altra metà, proprio quando pensava che l’immortalità non avesse più nulla da offrirgli.

Ora ha davvero tutto ciò che avrebbe mai potuto desiderare: una compagna pazza di lui, due gemelli in arrivo e un importante incarico a servizio di Re Bain.

Ma se si ama davvero qualcuno, sia che si tratti di un amante, che di un figlio, non si può non tenere conto di ciò che per l’altro è importante e farlo proprio.

 

 

“Se tu sei felice, io sono felice, tesoro.”

(Tratto dal racconto)

 

 

Ed ecco perché, circondato da molti dei personaggi principali della serie, tra i quali spicca un incontenibile Trace decisamente fuori controllo, Micah offre il meglio di sé: questo potente vampiro, intelligente e super sexy non è certamente un tipo banale, per cui non aspettatevi che le sue sorprese lo siano!

Non voglio raccontarvi altro, se non che sarete sicuramente coinvolte dall’atmosfera di amore e sesso selvaggio che trasuda da queste pagine. Ebbene sì, perché va bene il romanticismo, ma vogliamo farci mancare un po’ di piccante peperoncino?

Non perdetevelo ragazze!

 

 

 

 

 

 

 

 

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]

Emanuela

Emanuela

Lascia un Commento