Home » Recensione libri » Recensione: “Waiting for you” di Cristina Maggiotto

Recensione: “Waiting for you” di Cristina Maggiotto

Titolo: Waiting for you
Collana Brightlove
Autrice: Cristina Maggiotto
Editore: Brightlove
Genere: Contemporary Romance
Pagine: 303
Data di Pubblicazione: 11 Giugno 2020

«Sarò la tua roccia» le sussurro. «Sarò il tuo salvagente quando il mare sarà in tempesta. Sarò il raggio di sole che ti scalderà quando arriverà l’inverno. Sarò la luce che spazzerà via le tenebre» le dico ancora. «Permettimi di essere questo e molto altro».

Se un giorno qualcuno bussasse alla tua porta con la notizia peggiore di tutte? Allora, probabilmente quel giorno, ti porterebbe via per sempre una parte di te. Per Abby Marshall ricominciare a respirare e a vivere richiederà tutto il coraggio possibile. Rimasta vedova, con due figli da crescere e una casa ormai troppo grande, sarà costretta ad affittare parte di quello che una volta era il suo posto felice. Robert Finn deve chiudere col suo passato, mettere un punto, voltare pagina e l’annuncio di Abby sembrerà l’unica soluzione ad una parte dei suoi problemi. Lavorando nello stesso ospedale e abitando nella stessa casa, inciampare l’uno nei casini dell’altra, sarà inevitabile, eppure poco a poco, il cuore di Abby riprenderà a battere solo per i passi leggeri di Robert e per il suo modo unico di camminare nella sua vita. Ma l’amore richiede tempo, fiducia, forza e quando il passato di Robert busserà prepotentemente alla loro porta, quell’amore avrà il coraggio di sopravvivere? Potrà essere l’unica àncora in mezzo a quel mare in tempesta?

Torna per la Collana Brightlove (Pubme) Cristina Maggiotto, con una storia che avrà bisogno di tutte le albe migliori per tornare a splendere. Perché, se è vero che dopo la tempesta, torna sempre il sole, allora forse un giorno Abby e Robert, si incontreranno da qualche parte proprio lì, dove nascono gli arcobaleni più belli. Proprio lì, oltre quelle nuvole. Perché, a volte, basta solo saper aspettare… 

Salve ragazzi, oggi vi parlo di Waiting for you, libro di Cristina Maggiotto edito da PubMe. Un romance dalla trama speciale, che al primo impatto attira sicuramente per la sua copertina raggiante. È una storia vera, sincera che racchiude al suo interno molte emozioni contrastanti: da quella più dolorosa come il tradimento o la perdita, a quella più passionale come l’amore. Lo spirito di questo romanzo non sta solo nel raccontare la love story tra Abby e Robert, ma anche l’amicizia e la fiducia che dà origine a tutto questo.

Robert entra delicatamente nella vita di Abby in un periodo particolare per lei e per i suoi figli; riesce a costruirsi, come un vero amico, quello spazio tutto suo donandole aiuto, strappandole un sorriso, giocando con Alisha e Liam, senza chiedere nulla per sé.

Robert sta entrando nella mia vita a passi di danza, in modo delicato, leggero, portando la sua allegria” (Tratto dal Libro)

A renderlo più emozionante sono i pov alternati, che permettono ancora meglio di comprendere le azioni, i pensieri e le emozioni dei personaggi stessi. Tutto accompagnato da un linguaggio comprensibile e chiaro.

Ho davvero apprezzato questo romance perché è rivolto a tutti: a chi cerca semplicemente un sorriso, o leggerezza nei pensieri, o ancora la speranza e questo libro ne trasmette molta. Speranza di non arrendersi mai, perché la vita toglie ma allo stesso tempo dona, l’importante è aggrapparsi agli appigli giusti e trovare la forza che ci permette di andare avanti.

«Sarò la tua roccia» le sussurro. «Sarò il tuo salvagente quando il mare sarà in tempesta. Sarò il raggio di sole che ti scalderà quando arriverà l’inverno. Sarò la luce che spazzerà via le tenebre» le dico ancora. «Permettimi di essere questo e molto altro»”.(Tratto dal Testo)

L’autrice ci ha regalato un romanzo speciale, reale in cui poterci immedesimare tutti e porci alcune domande. Perché non coglierne l’occasione. Buona lettura!!

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Titolo: Waiting for you Collana Brightlove Autrice: Cristina Maggiotto Editore: Brightlove Genere: Contemporary Romance Pagine: 303 Data di Pubblicazione: 11 Giugno 2020 «Sarò la tua roccia» le sussurro. «Sarò il tuo salvagente quando il mare sarà in tempesta. Sarò il raggio di sole che ti scalderà quando arriverà l’inverno. Sarò la luce che spazzerà via le tenebre» le dico ancora. «Permettimi di essere questo e molto altro». Se un giorno qualcuno bussasse alla tua porta con la notizia peggiore di tutte? Allora, probabilmente quel giorno, ti porterebbe via per sempre una parte di te. Per Abby Marshall ricominciare a respirare…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento