Home » Recensione libri » Recensione: “Voglio solo te – Serie: Big Rock Vol. 5” di Lauren Blakely

Recensione: “Voglio solo te – Serie: Big Rock Vol. 5” di Lauren Blakely

Titolo: Voglio solo te
Autore: Lauren Blakely
Serie: Big Rock Vol. 5
Editore: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary romance
Data di pubblicazione: 8 aprile 2020

1. Big Rock
2. Il gioco tra noi due
3. Well Hung
4. Un ragazzo d’oro
5. Voglio solo te
6. Non credevo nell’amore

Autrice bestseller di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal»
Oltre un milione di copie vendute

Pronto per un’intera notte fuori, non potevo essere più felice del mio stile di vita. Ma da quando una moretta sexy è apparsa nella mia vita, tutti i miei piani sono cambiati. Lei è focosa, talentuosa e splendida ma è anche una dei miei più grandi rivali e ora siamo costretti a lavorare insieme per il progetto più importante della mia carriera. Passare tutto questo tempo con lei dovrebbe essere facile ma il problema è che non capisco se vuole prendermi a calci o saltarmi addosso. Fino a quando l’attrazione reciproca è esplosa e non abbiamo potuto fermarci. Se passare la notte con il nemico è una cattiva idea, quanto può essere pericoloso innamorarsene?

Non sai di cosa stai parlando. Non ti conviene sapere quanto ti ho pensata e quanto i miei pensieri fossero inappropriati. (Tratto dal libro)

Eccoci finalmente con il quinto libro della serie, che a me è piaciuto tanto, Big Rock. Sono stata davvero felice di trovare l’intero libro scritto dal punto di vista del fratello di Chase Summers, il protagonista del quarto volume Un ragazzo d’oro. Max, così si chiama il nostro nuovo scapolo, fa il meccanico per vivere, o meglio, modifica le auto per i clienti più ricchi e facoltosi della città, fatto che lo ha reso molto richiesto in quell’ambiente.

La sua vita è perfetta se non fosse per il suo unico punto debole: Henley, una pantera dagli occhi scuri e lunghissimi capelli neri, talentuosa nel campo meccanico e stilistico che ha lavorato per lui come apprendista. Dopo essere stata licenziata per una verniciatura sbagliata, ora lavora per la concorrenza. Subito ho pensato: “Che Max l’abbia licenziata per stargli lontano e cercare di reprimere l’attrazione che è esplosa per lei?”

I miei dubbi erano fondati!

Max decise di allontanarla per non cadere in tentazione ma, dopo qualche tempo, i due si ritroveranno nuovamente a lavorare fianco a fianco per un importante progetto. Questo farà sì che l’attrazione reciproca nata in passato tornasse prepotentemente a farsi sentire, rendendo difficile mantenere le distanze.

Non le do nemmeno il tempo di rispondere. Abbasso la testa e la bacio; trovo la sua risposta nel modo in cui ricambia il mio gesto e si scioglie tra le mie braccia. (Tratto dal libro)

Un libro spumeggiante nel suo erotismo acceso e intenso, le scene hot sono molte e ben descritte ma non è un romanzo con un esclusivo susseguirsi di esperimenti sessuali. Diciamo che le emozioni non vengono delineate come fossimo in un romance ai massimi livelli di sentimentalismo, però la storia è coinvolgente, i riferimenti al mondo dei motori sono dettagliati e ti appassionano. Il binomio donne-motori è sicuramente azzeccato. I due protagonisti sono entrambi ben caratterizzati, non banali ma allo stesso tempo forti e a tratti ironici. È vero, a volte la trama è un po’ frettolosa e porta a momenti di confusione. Nonostante ciò, ho amato il legame che c’è tra Max e Henley.

La scrittura leggera e fluida lo rende davvero una bella lettura.

Vi consiglio di leggere tutti i bellissimi libri della serie.

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Titolo: Voglio solo te Autore: Lauren Blakely Serie: Big Rock Vol. 5 Editore: Newton Compton Editori Genere: Contemporary romance Data di pubblicazione: 8 aprile 2020 1. Big Rock 2. Il gioco tra noi due 3. Well Hung 4. Un ragazzo d'oro 5. Voglio solo te 6. Non credevo nell'amore Autrice bestseller di «New York Times», «USA Today» e «Wall Street Journal» Oltre un milione di copie vendute Pronto per un’intera notte fuori, non potevo essere più felice del mio stile di vita. Ma da quando una moretta sexy è apparsa nella mia vita, tutti i miei piani sono cambiati. Lei è…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento