Home » Recensione libri » Recensione in Anteprima » Recensione in anteprima: Una sposa per due fratelli di Elisa Mura

Recensione in anteprima: Una sposa per due fratelli di Elisa Mura

 

 

 

 

Titolo: Una sposa per due fratelli
Autore: Elisa Mura
Editore: Dri Editore
Genere:  Chick-lit
Collana: Brand New
Pagine: 300
Data di uscita: 24 maggio 2022

“La mia libertà sarà la sua rovina.”
Sumire è l’erede dell’impero di famiglia e si trova invischiata in un matrimonio combinato.
Peccato che non abbia nessuna intenzione di sottostare alle regole del padre.
Jasper ha un’unica possibilità per seguire il suo sogno: piegarsi all’accordo stretto con il fratello.
Cosa dovrà fare?
Semplice.
Far innamorare Sumire e spezzarle il cuore.
Un gioco da ragazzi.
Se non fosse per il fatto che Sumire è eccentrica, fuori luogo e… indomabile.
Fra tentativi di seduzione, tisane del buonumore e accesi battibecchi il piano sta per compiersi.
Ma siamo davvero sicuri che conquistare la promessa sposa di suo fratello sia una buona idea?

 

 

Elisa Mura è nata e vive a Genova, ha un diploma di scuola superiore a indirizzo professionale.
Vive una vita piuttosto semplice, ma totalmente consacrata ai suoi tanti interessi. Otaku, appassionata di lettura, teatro e di cinema. Collabora con i blog letterari Life factory magazine, A libro aperto e Amabili letture, ed è una Bookstagrammer.
È molto versatile, scrive romanzi rosa, gotici, fantasy e thriller.
Ha sempre una tazza di tè in mano, la sua bevanda preferita.
Dopo le pubblicazioni in self e alcune collaborazioni editoriali, approda in Dri Editore con “Una sposa per due fratelli”.

 

 

 

«Avvicina quella squinternata, persuadila a innamorarsi di te e…»
«E?» lo incalzo.
«E spezzale il cuore. Una donna che soffre per amore è più facile da manovrare.»

 

 

Spiritoso romance che piacerà agli amanti del chick lit e dell’Oriente. Elisa Mura ci racconta la storia di una giovane giapponese purosangue, erede di una famiglia ricca e potente in patria, che tutto è tranne che ligia alle tradizioni e alle richieste del padre, Kazuhiko Fujiwara, industriale ricchissimo ma rigido come solo un giapponese di antica schiatta può essere.

Sumire, questo il nome della protagonista, vuole condurre la sua vita come desidera, tagliando e cucendo i suoi adorati costumi da Cosplayer; per questo scappa da un matrimonio combinato con Zachary, il rampollo della famiglia Withers, altrettanto ricca e potente a cui il padre la vuole obbligare.

Va a vivere in un quartiere popolare di New York in un loft, la cui proprietaria, Savannah, è una medium guardona e il coinquilino, un nerd che vive al computer e odia i rumori.

Ma ecco la variabile amore e passione che assume le vesti di Jasper, il fratello del promesso sposo di Sumire; è lui che si mette alle calcagna della ragazza e va a occupare la stanza accanto alla sua: il suo scopo è sedurre Sumire per condurla a più miti consigli. È troppo importante il matrimonio con suo fratello, nonché presidente della compagnia, perché darebbe vita alla fusione che porterà soldi a palate nelle casse di entrambi e tranquillizzerebbe il padre di Sumire che teme di morire senza un degno erede del suo impero.

Ma Jasper non è Zachary, astuto e sensibile, va oltre le stranezze di Sumire e incontrandola farà sì che anche i suoi di sogni nel cassetto prendano vita.

Divertente e originale la storia di Jasper e Sumire si legge con grande allegria, il sesso è scoppiettante e l’originale contrapposizione tra l’Oriente e l’Occidente rende il romanzo una simpatica novità.

Da leggere.

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
        Titolo: Una sposa per due fratelli Autore: Elisa Mura Editore: Dri Editore Genere:  Chick-lit Collana: Brand New Pagine: 300 Data di uscita: 24 maggio 2022 “La mia libertà sarà la sua rovina.” Sumire è l’erede dell’impero di famiglia e si trova invischiata in un matrimonio combinato. Peccato che non abbia nessuna intenzione di sottostare alle regole del padre. Jasper ha un’unica possibilità per seguire il suo sogno: piegarsi all’accordo stretto con il fratello. Cosa dovrà fare? Semplice. Far innamorare Sumire e spezzarle il cuore. Un gioco da ragazzi. Se non fosse per il fatto che Sumire…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento