Home » Recensione libri » Recensione: Un angelo per me -Passioni romantiche vol.1- di Mariangela Camocardi

Recensione: Un angelo per me -Passioni romantiche vol.1- di Mariangela Camocardi

 

Titolo: Un angelo per me
Autore:Mariangela Camocardi
Editore:Delos Digital
Genere:Racconto romance
Serie:Passioni romantiche vol. 1

Data di pubblicazione:10 Dicembre 2013

RACCONTO LUNGO ROMANCE – Bella, affascinante, un tempo cover girl di successo, Lisa Angeli è da sempre innamorata di Damiano, e sogna di sposarlo… finché nella sua vita entra Andrea Ruffini…Bella, affascinante, un tempo cover girl di successo, Lisa Angeli è da sempre innamorata di Damiano, e sogna di sposarlo…  finché nella sua vita entra Andrea Ruffini, ricco sciupafemmine che non prende nulla sul serio, neppure l’amore. Mentre cerca di conquistare il primo e scoraggiare il secondo, le cose d’improvviso si complicano per un evento inatteso che mette in gioco i destini di tutti. Ma la vita ha i suoi sistemi per rimettere le cose a posto…

 

 

Mariangela Camocardi è nata e vive a Verbania. Ha firmato oltre quaranta titoli tra romanzi e racconti. Collabora con la “Romance Magazine” fin dal primo numero della rivista.

 

 

Un angelo per me è un bellissimo racconto dallo stile romantico e attuale, scritto con grande perizia dalla nostra regina del made in Italy, Mariangela Camocardi.

La protagonista è Lisa Angeli, una ex modella e cover girl, dal corpo perfetto ma con il cuore fragile. La ragazza è innamorata del suo socio Damiano, un fotografo famoso che l’ha lanciata nel mondo della moda, e che lei aspetta impazientemente che lui si dichiari.

Nel frattempo Lisa maltratta l’affascinante Andrea, un brillante uomo che con il suo stile scanzonato, le fa una spietata corte ma per il quale la donna ritiene di non avere tempo da perdere perché interessata a un altro. Peccato che la vita la metterà di fronte a una svolta che la farà tornare sulla retta via e fare la scelta giusta.

Un angelo per me si legge in un attimo, poiché narra una storia brillante e coinvolgente, scritta con grande perizia e verve. È una piccola chicca, uno dei racconti che l’autrice si sta impegnando a rieditare in formato elettronico laddove non presente sul mercato e che io vi consiglio di non perdere, nell’attesa di leggere tutte le nuove pubblicazioni che seguiranno.

 

 

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]

Emanuela

Emanuela

Lascia un Commento