Home » Recensione libri » Recensione: “Trovare Elodie” di Susan Stoker – Forze speciali alle Hawai #1

Recensione: “Trovare Elodie” di Susan Stoker – Forze speciali alle Hawai #1

Trovare Elodie Susan Stoker

 

Titolo: Trovare Elodie

Autore: Susan Stoker

Genere: Romance

Pagine: 392

Data di pubblicazione: 13 Aprile 2021

 

 

Il lavoro da sogno di Elodie Winters, famosa chef privata di una potente famiglia di New York, diventa rapidamente un incubo quando il datore di lavoro si rivela essere il capo di una famigerata famiglia mafiosa. Elodie adesso è in fuga, pensa finalmente di essere al sicuro, nel bel mezzo del mar Arabico, cuoca sulla nave mercantile Asaka Express. Quando la nave viene assalita dai pirati, Elodie non riesce a credere alla sua sfortuna… ma la sua vita sta per affrontare una svolta per il meglio.

Scott “Mustang” Webber è in viaggio per la sua prossima missione insieme al resto della sua squadra di SEAL, per impedire un atto di pirateria in Medio Oriente. Sono tutti sorpresi, perché la prima persona a chiedere aiuto via radio è una donna. Presto Scott si accorge che “Rachel Walters” nasconde qualcosa e si offre di aiutarla. Sarà sia colpito che compiaciuto, quando lei lo cercherà fino alle Hawaii, mesi dopo. Su quella nave mercantile, Scott aveva provato un feeling speciale con lei… un rapporto che è ansioso di approfondire.

Tenere Elodie al sicuro alle Hawaii si rivela un incarico facile… finché le cose non cambiano. Le lunghe giornate in quel paradiso possono davvero gratificare. Adesso Mustang lavora contro tutto e contro il tempo per portare a termine la missione più importante della sua vita: trovare Elodie.

 

 

Buondì mie Fenici,

rieccoci qui per una nuova entusiasmante serie ambientata alle Hawaii.

Stavolta l’autrice ci porta a conoscere una squadra diversa di Seal, che ha base alle Hawaii normalmente, costretta a interrompere una missione per effettuare il salvataggio di una nave mercantile attaccata dai pirati in Medio Oriente. In quell’occasione avremo modo di conoscere la squadra e la controparte femminile, ovvero Elodie, che per varie circostanze menzionate nella trama, viaggia come chef della nave sotto mentite spoglie.

Il protagonista maschile si chiama Scott “Mustang” Webber, inutile dire che è assolutamente affascinante, rassicurante, con una barba fitta e caldi occhi castani, e soprattutto attratto dalla nostra sfortunata protagonista, che inizialmente è riluttante dal concedere una minima possibilità al nostro Seal, non perché non ne sia tentata ma perché è in fuga dalla mafia, nientedimeno. Il suo istinto, comunque sia, la spingerà a raggiungerlo nel, per così dire, breve tempo possibile.

Elodie, come menzionato in precedenza, è una chef che ha lavorato in famosi ristoranti, peccato che l’ultimo lavoro presso una facoltosa famiglia di New York non l’abbia costretta alla fuga dopo essere stata oggetto di richieste contronatura da parte del “capofamiglia”. Cambiando identità si troverà ad affrontare nuove sfide sull’Asaka Express prima e alle Hawaii dopo, con il pericolo sempre incombente e una storia d’amore che il destino vuole far nascere a tutti i costi, la nostra autrice ci regala una nuova perla letteraria alla luce delle acque cristalline delle Hawaii.

La storia è narrata come di consueto dai nostri protagonisti, e si sviluppa in un tempo non proprio breve, ambientata ai giorni nostri, contiene scene di azione e sensuali da far ribollire il sangue; mi piace che il background dei personaggi non sia eccessivamente travagliato, li rende infatti molto più realistici. Il particolare che ho adorato è comunque il rapporto che esiste tra i membri della squadra e mi sono piaciute le interazioni con i vari elementi che ormai sono come una famiglia per Scott. Non mancherà qualche individuo che già conosciamo, anche se solo citato, Midas, che mi ha molto incuriosito, e un altro che non vi dirò perché non voglio spoilerare, ma che spero ardentemente abbia un libro tutto per sé.

Insomma le premesse per una nuova serie di successo ci sono tutte, incrociamo le dita, intanto vi consiglio questo primo volume che può comunque essere letto singolarmente, in quanto autoconclusivo come ogni suo romanzo. Spero che ne sarete entusiaste quanto me.

Un abbraccio radiose fenici.

 

 

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
  Titolo: Trovare Elodie Autore: Susan Stoker Genere: Romance Pagine: 392 Data di pubblicazione: 13 Aprile 2021     Il lavoro da sogno di Elodie Winters, famosa chef privata di una potente famiglia di New York, diventa rapidamente un incubo quando il datore di lavoro si rivela essere il capo di una famigerata famiglia mafiosa. Elodie adesso è in fuga, pensa finalmente di essere al sicuro, nel bel mezzo del mar Arabico, cuoca sulla nave mercantile Asaka Express. Quando la nave viene assalita dai pirati, Elodie non riesce a credere alla sua sfortuna… ma la sua vita sta per affrontare…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

StaffRFS

Lascia un Commento