Home » Recensione libri » Recensione: “Tra le tue braccia – Serie Blackstone #1” di J.L. DRAKE

Recensione: “Tra le tue braccia – Serie Blackstone #1” di J.L. DRAKE

Titolo: TRA LE TUE BRACCIA
Titolo originale: Honor
Serie: Blackstone Serie #1
Autrice: J.L. Drake
Genere: Contemporary Romance
Editore: Newton Compton
Data di uscita: 6 Luglio 2020

Blackstone Serie:
spin-off della Broken Trilogy
1. Tra le tue braccia
2. Escape
3. Freedom

Durante una missione pericolosa il maggiore Mark Lopez viene gravemente ferito. È un militare del corpo Blackstone, un’unità scelta dei servizi segreti, e viene trasferito in un ospedale del North Dakota attrezzato per la cura dei membri della squadra. L’infermiera che gli viene assegnata è bellissima e sembra sapere il fatto suo, ma Mark scopre ben presto che non è solo in grado di salvare vite: Mia Harper conosce il codice Blackstone.

Mia è riservata e non dà confidenza alle persone, ma il suo nuovo misterioso paziente ha un certo non so che… Quando Mark si riprende dall’intervento, viene dimesso. Ma invece di riposare, come da ordini del medico, si precipita in Messico per la prossima missione. Le continue visite all’ospedale, per ferite più o meno gravi, cominciano a far sospettare Mia che ci vada soltanto per vedere lei. Dal momento che Mia ha firmato un accordo di riservatezza in quanto dipendente dell’ospedale, Mark è in grado di aprirsi con lei più che con qualunque altra donna. E non ha intenzione di rinunciare a lei. Ma quando qualcuno dal passato di Mark torna per chiedergli aiuto, iniziano a riaffiorare vecchi segreti, segreti molto pericolosi. Mark dovrà rischiare la sua vita per tenere Mia al sicuro… e per rispondere finalmente alla domanda che lo tormenta da tutta una vita. Cos’è successo davvero quella notte di venticinque anni fa?

Salve ragazzi, oggi vi parlo di Blackstone, libro di J. L. Drake, edito Newton Compton Editori.

Blackstone è una storia sicuramente ben scritta, forte come i suoi protagonisti Mark, Paul, Cole, John, Keith; uomini dell’esercito che si dimostrano coraggiosi durante le loro missioni, responsabili al punto da essere capaci di portare a termine compiti mai identici e sempre con un grado di difficoltà sopra la media. Uomini bellissimi, generosi, con un grande cuore, dediti alla propria famiglia e pronti a sacrificarsi per il prossimo.

Questo romance racconta dell’amore tra il maggior Mark Lopez dell’esercito degli Stati Uniti e l’infermiera Mia Harper del Nord Dakota Hospital. Il simpatico e spiritoso Mark sempre pronto a farti ridere anche quando la tua giornata non è delle migliori, e l’infermiera più affettuosa e generosa dell’ospedale. Così amorevole da essere considerata come una madre da un povero ragazzo paziente, Kenny, il figlio della sua migliore amica, affetto dalla MCJ (la malattia di Creutzfeldt-Jakob).

Ero l’unica persona che Kiley aveva, e mi ha fatto promettere di badare a suo figlio, se riesco a dare anche solo un pochino di felicità a suo figlio, allora sono disposta a mettere in pausa la mia vita.”(Tratto dal libro)

Fin da subito tra Mark e Mia nasce un feeling speciale, un’attrazione reciproca e pagina dopo pagina si comprende come entrambi stiano diventando per l’altro un’ancora, un sostegno nei momenti del bisogno. Lui le dona il sorriso quando in ospedale non si riescono a salvare tutti i pazienti e Mia riesce a riportare Mark alla realtà, a distrarlo dall’orrore di tutte le missioni finite male.

Non c’erano lacrime, ma la crudezza della voce bastò a farmi sentire il suo dolore. «Ho bisogno che mi riporti indietro… che tu mi faccia tornare me stesso».” (Tratto dal libro)

Tanti sono i contrattempi, gli episodi di vita quotidiana, la suspense che uniti ai capitoli troppo lunghi possono appesantire un po’ questo libro. Le descrizioni e le emozioni dettagliate, però, aggiunte al POV alternato e uno stile fluido, fanno sì che il romanzo si viva in prima persona in un modo unico e forte, come un vero combattente, sono pronta per il sequel.

Buona lettura!

Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Titolo: TRA LE TUE BRACCIA Titolo originale: Honor Serie: Blackstone Serie #1 Autrice: J.L. Drake Genere: Contemporary Romance Editore: Newton Compton Data di uscita: 6 Luglio 2020 Blackstone Serie: spin-off della Broken Trilogy 1. Tra le tue braccia 2. Escape 3. Freedom Durante una missione pericolosa il maggiore Mark Lopez viene gravemente ferito. È un militare del corpo Blackstone, un’unità scelta dei servizi segreti, e viene trasferito in un ospedale del North Dakota attrezzato per la cura dei membri della squadra. L’infermiera che gli viene assegnata è bellissima e sembra sapere il fatto suo, ma Mark scopre ben presto che…

Score

Voto Utenti : Puoi essere il primo !

Veronica.Lady Shanna

Veronica.Lady Shanna
Admin Founder Romanticamente Fantasy Sito. Mi piace leggere e grazie a quest'amore ho conosciuto tante splendide persone. Adoro quasi tutti i generi di libri... e anche per quelli che non sono i miei preferiti di solito tendo a non giudicarli prima di averli letti questo per avere una mia opinione personale e non lasciarmi influenzare da quanto sento in giro come commenti e recensioni. Infatti, tendo a prendere quest'ultimi come linee guida non come verità assolute...

Lascia un Commento