Home / Recensioni MM / M//M / Recensione: “The Superstar” di Patricia Logan ♦ Marine Bodyguards #1

Recensione: “The Superstar” di Patricia Logan ♦ Marine Bodyguards #1

 

♦ Traduzione a cura di Alessia Esposito

Francy & Alex Translation, acquistabile qui ♦

trama-rfs-viola

Storm Ellison è l’uomo più sexy in circolazione. È la splendida giovane star di “Intrappolati sull’isola”, il più sensuale reality show trasmesso in televisione, e la sua fama lo rende subito riconoscibile, nel momento stesso in cui lascia il suo sontuoso palazzo. I paparazzi lo seguono ovunque, tormentandolo e lasciandogli pochissima privacy, vendendo le sue foto ai tabloid e consolidando la sua reputazione di puttaniere gay. Mentre Storm si prepara a firmare il suo primo grande contratto cinematografico, il suo manager decide che da quel momento ha bisogno di protezione. Quello che Storm non si aspetta è l’attrazione nei confronti della guardia del corpo, fredda bastarda, che gestisce scrupolosamente la sua vita.
Balthazar Grant è un bellissimo ed enorme ex marine, addestrato dai migliori e disposto a mettersi in mezzo tra Storm e chiunque sia abbastanza stupido da cercare di avvicinarsi al suo protetto . Stoico e serio, Taz conferisce una sorta di presenza mortale all’entourage di Storm, ogni volta che escono in pubblico. La star non vuole una guardia del corpo, tantomeno una che non lo lascia vivere il suo stile di vita dissoluto e Storm certamente non è il tipo che accetta imposizioni da un marine troppo sicuro di sé, che ha opinioni su tutto, anche su chi dovrebbe uscire con lui.
Quando una minaccia mortale colpisce il mondo di Storm, quest’ultimo improvvisamente inizia a vivere il proprio reality show, che non ha nulla a che vedere con voti del pubblico e isole. Riuscirà Storm a capirlo prima che sia troppo tardi? Taz sarà in grado di combattere la sua attrazione per la giovane superstar, mentre cerca di convincerlo che il pericolo in cui si trova è reale? La coppia imparerà molto presto che la realtà è più strana della finzione.

recensione-rfs-viola

Patricia è riuscita a mescolare amore, omicidi e divertimento in un libro davvero imperdibile (e si è pure infilata lei come personaggio, unica XD).

Balthazar, Taz, è un ex marine diventato adesso una guardia di sicurezza privata e gli viene richiesto di proteggere Storm Ellison, giovane e sexy star televisiva.

The Superstar Patricia Logan Bodyguard seriesL’inizio non è promettente fra i due, ma quando in un paio di occasioni Taz evita che Storm faccia scelte sbagliate, i due iniziano ad avere un buon rapporto professionale.

E se Storm all’inizio sembra la classica star viziata, proprio come lo descrivono i giornali, man mano che passa il tempo Taz capisce che non è così, e più lo frequenta più ne rimane affascinato; però si sa, mai mescolare il dovere con il piacere.

 Ma complice una bottiglia di buon merlot…

Attorno a Storm ruotano molti personaggi: Rebecca, la domestica (una spassosissima donna che prepara panini di 30 cm… capirete leggendo), Juliana, migliore amica di Storm, Alan, l’agente di lui, Butch, il cagnolino dell’attore, Guru Shamsa, istruttore di  yoga odiato da Butch, in parte la famiglia di Taz (la madre fa un’uscita spettacolare, l’avessero fatta a me avrei preso pala e piccone e avrei scavato una fossa enorme per nascondermici dentro) e Rome Wilkins, amico di Taz, e da quanto si legge alla fine prossimo protagonista XD.

Tutti questi personaggi s’intrecciano fra loro facendo sì che il libro, come dicevo prima, sia un ottimo mix si sensualità, divertimento e un pizzico di suspense.

Un romanzo da gustare come un buon vino… in attesa del prossimo (spero quello di Rome).

Consigliato.

 

Fiamme-Sensualità-hot NUOVE
Recensione: Tayla
Editing: Gioggi

Romanticamente Fantasy

Romanticamente Fantasy
x

Check Also

Recensione: “Tabula rasa” di Mary Durante

TITOLO: Tabula rasa SERIE: autoconclusivo AUTORE: Mary Durante ...